Secondo quanto riferisce la stampa nazionale Sonia ha rilasciato importanti dichiarazioni per quanto riguarda la sua separazione dal marito Paolo Bonolis. Come sa chi segue il gossip i due dopo una lunga storia d’amore hanno deciso di prendere strade diverse.
La notizia era stata già parzialmente confermata quando la Bruganelli aveva dichiarato che lei e Paolo vivessero nello stesso palazzo ma in due abitazioni differenti. I due avevano smentito le voci di una possibile separazione che poi invece si è rivelata vera.
Ma quella tra Sonia e Paolo non è stata una separazione burrascosa come si penserebbe, anzi i due sono rimasti in ottimi rapporti e ancora oggi passano dei momenti assieme. Quindi niente tribunali o cose del genere come invece sta accadendo in alcune coppie dello spettacolo con separazioni in corso.
Secondo la Bruganelli la solidarietà tra donne non esiste. “L’ho sperimentato sulla mia pelle. Quando io e Paolo ci siamo lasciati, si sono subito rifatte vive diverse “amiche” di Paolo: nessuna ha avuto remore, anche se mi conoscevano. Gli uomini hanno invece avuto più rispetto: tra loro c’è un maggiore cameratismo” – così ha dichiarato la Bruganelli.
In una intervista Sonia si è detta anche contenta che la produzione del Grande Fratello abbia scelto la Buonamici come opinionista al suo posto. Secondo l’imprenditrice in questa maniera “hanno alzato il livello” del reality.
“Se capiscono che non devono farsi la guerra, non ce ne sarà per nessuno. il problema è che si devono alleare” – così ha detto poi la Bruganelli parlando dei diciotto naufraghi che parteciperanno all’Isola dei Famosi.