Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio sull’uscita di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle 2024. Sebbene non sia stato chiarito e ufficializzato il reale motivo di questo addio, risulta evidente come la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stato il battibecco in diretta tra il ballerino e Selvaggia Lucarelli, rea di averlo punzecchiato con una battuta infelice.
A quel punto, Madonia si sarebbe visibilmente stizzito, lasciando lo studio televisivo in modo contrariato e non rilasciando la consueta conferenza stampa a fine puntata. “Io ieri ero a la Vita in Diretta e non sapevo nulla. Non l’avevo ancora sentito. Oggi l’ho sentito, ma l’ho anche visto. Come sta Angelo dopo la notizia? A dire la verità lui sta bene. Sono io che sto male che sto ancora qui dentro”, ha detto la Lucarelli a La Volta buona.
Sul punto è intervenuta anche Caterina Balivo, che ha ipotizzato come Madonia potesse sentirsi sotto pressione da parte della giuria “perché magari erano molti giorni che sentiva una pressione da parte della giuria, per le cose dette e non dette. E magari a quel punto lui ha voluto parlare“.
A sentirsi ancora profondamente sotto pressione è Sonia Bruganelli: “Sono io che sto male che sto ancora qui dentro. Lui adesso è libero, ma libero, libero. Io ora vado per lo spareggio con Carlo Aloia. Se voglio essere ripescata? Voglio adempiere al mio dovere e quindi stare qui dentro fino alla fine. Quindi se non sarò ripescata sarà la fine, se così non sarà allora ne riparleremo”.
Staremo a vedere come si evolveranno le dinamiche nel corso di Ballando con le stelle, dove intanto è già stato nominato il sostituto di Madonia. Federica Pellegrini sarà affiancata infatti da Samuel Peron, grande ritorno nel programma.