Sonia Bruganelli nella bufera: cosa è successo

La moglie di Paolo Bonolis sta passando un periodo piuttosto difficile. In queste ore stanno destando non poco scalpore alcune sue dichiarazioni. Che cosa è successo.

Sonia Bruganelli nella bufera: cosa è successo

Tutti conoscono il conduttore italiano Paolo Bonolis, uno dei volti più celebri della televisione italiana e tra i conduttori che hanno avuto più successo, soprattutto sulle reti Mediaset. Bonolis è noto per la sua simpatia, ma anche per la sua capacità di mettere a proprio agio i concorrenti che ad esempio si presentano nelle trasmissioni da lui condotte. Insomma, una personalità molto amata dal pubblico. Così come è anche conosciuta sua moglie, Sonia Bruganelli

La donna è stata ex opinionista al Grande Fratello 6, ma negli scorsi giorni è successo qualcosa tra sua marito e Chiara Dalessandro, nota influencer. Lo scorso 15 marzo Bonolis stava conducendo il programma “Avanti un altro”, quando Laura Cremaschi ha detto una domanda riguardo alla Dalessandro. “Chiara Dalessandro è una famosa youtuber italiana, spesse volte nei suoi video è presente anche una persona presente nella sua vita. Chi è? La suocerina, il cuginone o la nipotella?” – queste sono le parole che hanno dato avvio alla bagarre. 

Lo scontro

Chiara Dalessandro avrebbe contattato poi Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis appunto, a cui ha spiegato le sue ragioni. Ma tra le due è scoppiata presto la bufera. Tra l’altro in queste ore la Bruganelli, insieme ad Adriana Volpe, ha detto la sua opionine riguardo ad uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Si tratta di Tommaso Eletti, che secondo la Volpe e la Bruganelli, non è riuscito ad inserirsi nelle dinamiche del programma ed è uscito subito. Ma lo scontro tra Sonia e Chiara Dalessandro è comunque continuato su toni piuttosto accesi, tanto che si potrebbero prevedere all’orizzonte le aule di tribunale.

La Dalessandro ha accusato la Bruganelli di averle fatto del bullismo e del body shaming. “Una donna che fa body shaming ad un’altra donna, che bella persona che sei. Ti devi vergognare, sei evidentemente compensata e vivi per stereotipi. Sono stata denigrata dalla bionda e follettina bullizzata. Tuo marito ha reso e mi è sembrato fuori luogo” – così ha riferito la Bruganelli a Soni, che le ha risposto in questa maniera: “se non fosse per il tuo essere esteticamente diversa dalle influencer, non credo che susciteresti interesse”. Ed è qui che la questione tra le due è esplosa, 

La Bruganelli avrebbe pubblicato questa conversazione avuta con Chiara Dalessandro sui social network, quindi l’influencer, essendo venuta a conoscenza di questo, ha dichiarato di voler denunciare Sonia. “La moglie di Paolo, questa certa Sonia, non so cosa, si è permessa di divulgare una chat privata. Quello è un reato e la denuncerò, la legge non ammette ignoranza” – così ha detto adirata la Dalessandro.

Continua a leggere su Fidelity Donna