GF Vip 6, Sonia Bruganelli si lascia sfuggire il nome del vincitore: Signorini è furioso

Sonia Bruganelli, moglie dell'amatissimo conduttore Paolo Bonolis, in una recente intervista, si è lasciata sfuggire il nome di chi, secondo lei, sarà il vincitore del GF Vip 6, innescando l'ira di Alfonso Signorini.

GF Vip 6, Sonia Bruganelli si lascia sfuggire il nome del vincitore: Signorini è furioso

Ascolta questo articolo

Manca ormai pochissimo alla conclusione del programma. La fatidica data del 14 marzo è sempre più vicina ed il cerchio, di volta in volta, si stringe.

Chi saranno i 5 finalisti? Al momento, sono stati eletti solo due di essi . Si tratta, come noto, della principessa Lulù Selassié e di Delia Duran. Ma mentre tutti, da casa e nella Casa di Cinecittà, si chiedono chi vincerà questa edizione, un volto noto della trasmissione ha rivelato di sapere con certezza chi vincerà.

Cosa sta accadendo 

Di chi si tratta? Di Sonia Bruganelli che, nel corso di una recente intervista per il programma radiofonico Facciamo Finta Che di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, ha prima detto che questa è la sua unica presenza al GF, dichiarando: “Non ci sarò, sarò sempre grata a Signorini per avermi scelto ma se cerco di parlare di argomenti come libri e altre cose non gliene frega a nessuno. Ormai tutti mi chiedono di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che possa parlare di altro. Il mio progetto futuro forse riuscirò a realizzarlo con Infinity”.

La Bruganelli ha aggiunto: “Parlo di libri e poi continuo a fare la produttrice e se Dio vuole, anche il buon Bonolis farà un nuovo programma”. Sempre durante l’intervista Sonia si è lasciata andare ad altre considerazioni su alcuni protagonisti del GF Vip, spoilerando il nome di chi, secondo lei, vincerà la sesta edizione dello show, una di quelle che sarà ricordata come tra le più chiacchierate e discusse. Di sicuro la cosa avrà fatto andare su tutte le furie Alfonso Signorini.  

Alla fine credo che vincerà lei. Io penso che se dovesse vincere Lulù, è perché è stata sempre se stessa.” – ha infatti dichiarato, elogiando la coerenza è la sincerità della principessina etiope – “Stiamo giudicando un reality e un personaggio come Lulù all’interno del reality è un personaggio che ci ricorderemo, come è stato Tommaso Zorzi l’anno scorso. Sono persone un po’ diverse dalla massa.”

 E sulla storia d’amore con Manuel Bortuzzo, Sonia ha rivelato: “Mi sono permessa di dire in trasmissione che il fatto di stare con Manuel non è un merito; se è amore è amore, le persone si innamorano a prescindere, perché sennò vogliamo fare le persone inclusive e poi diamo i premi a persone che invece si sono innamorate”

Se da una parte crede che vincerà la fidanzata di Manuel Bortuzzo, dall’altra parte Sonia fa il tifo per un’altra Vippona. Infatti, la Bruganelli ha dichiarato che il suo desiderio è quello di vedere Soleil Sorge alzare la coppa. “La mia speranza è che vinca Soleil. Di lei ho sempre apprezzato il volersi mettere in gioco e siccome so che lei è così, so che è rimasta fedele a sé stessa, e anche ai suoi difetti.”

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Sonia Bruganelli, in veste di opinionista, è davvero impeccabile. Apprezzo molto la sua eleganza e la sua schiettezza, quindi mi sarei immaginata che, prima o poi, avrebbe fatto il nome di chi, secondo lei, è il vincitore di questa edizione. Staremo a vedere. Ammiro molto Sonia e mi piacerebbe rivederla in questa veste.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!