Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: ecco cosa si sono dette (1 / 2)

Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: ecco cosa si sono dette

Che Ballando con le Stelle sia un programma sicuramente non facile lo si capisce subito, questo in quanto ci vuole impegno e costanza. E che i rapporti tra giurati e concorrenti possano non essere idilliaco è anche scontato.

Ogni anno ne succedono di tutti i colori e sta ovviamente alla padrona di casa, Milly Carlucci, tenere il bandolo della matassa e far si che tutto prosegua per il meglio. Ma purtroppo non sempre è così e non sempre le cose finiscono nel migliore dei modi.

Negli anni ha colpire più di tutti è stato il comportamento di Selvaggia Lucarelli che non risparmia battuta al vetriolo ai concorrenti. Essendo una giurata nella trasmissione deve ovviamente esprimere un parere su quello che i concorrenti mettono in scena e molto spesso ella è molto severa co questi ultimi.

Tra l’altro Selvaggia è una donna forte e determinata che ha dato sempre prova del suo carattere. Per affermare sempre quello che pensa senza troppi giri di parole alcuni affermano che ella sia antipatica, in realtà in molte occasioni la Lucarelli si è mostrata una donna sensibile e piena di umanità.

Purtroppo possono accadere delle incomprensioni come accaduto ancora in queste ore a Ballando con le Stelle dove nuovamente Selvaggia ha avuto un dialogo al vetriolo con Sonia Bruganelli che rimane ancora in gara nonostante il suo punteggio sia piuttosto basso.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa si sono dette Sonia e Selvaggia nel dettaglio.