Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: ecco cosa si sono dette (2 / 2)

Nella puntata di sabato 9 novembre è andata in scena una nuova puntata di Ballando con le Stelle. Qui purtroppo è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato infatti mentre la Lucarelli tentava di essere simpatica con Sonia, la Bruganelli ha fatto una battuta ritenuta poco simpatica.

“Io ero ben disposta nei confronti di Sonia e stavo scherzando quando lei se ne è uscita con una battuta fuori contesto sulla mia newsletter a pagamento. Era chiaro che se l’era portata da casa, tipo copione” – così ha affermato Selvaggia Lucarelli parlando dell’accaduto al Corriere della Sera.

“A me Bruganelli era simpatica prima della sua partecipazione a “Ballando”. O forse, se non proprio simpatica, ne apprezzavo comunque quello che mi sembrava il coraggio di non voler piacere per forza a tutti” – così ha continuato a dire Selvaggia Lucarelli dispiaciuta che l’ex moglie di Bonolis le abbia risposto in quella maniera.

Selvaggia ha sottolineato in studio davanti a tutti che non ha avuto compagni o mariti ricchi e quindi lei deve lavorare per forza. Il riferimento a Bonolis era chiarissimo. A lei ha voluto rispondere Sonia sempre tramite le pagine del noto quotidiano. Sonia ha affermato che la battuta non era pronta e che sta facendo “fatica a essere leggera e ironica perché stressata da ‘fatica fisica, frustrazione di non raggiungere l’obiettivo” – queste le sue parole.

Ricordiamo che Sonia sta gareggiando con tre costole rotte. “Non farei la cosa più grave di quella che è…non penso che avrò passaggi per le Baleari col suo volo privato, ma magari le mando un abbonamento gratis alla mia newsletter, così getto le basi per un processo di pace” – questa la conclusione di Selvaggia. A cui ha risposto ancora Sonia. “Comunque anche io ho lavorato pur avendo sposato uno ricco e il mio lavoro non vale meno del suo” – questa la conclusione di Sonia.