Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno rappresentato per decenni una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano. Affiatati, complici, sorridenti, hanno avuto una storia d’amore e un matrimonio da sogno, seguito in lungo e in largo dal gossip, sino all’annuncio della rottura.
La loro storia ha preso il via, come i ben informati sanno, nel lontano 1997 e galeotto fu il quinte di Tira & Molla, quiz televisivo di cui Paolo era al timone, sino a quando fu proprio lui a rompere il silenzio, ufficializzando, nel corso dell’ultima puntata, il suo legale con Sonia che è durato per 21 anni.
Nonostante le iniziali reticenze di Sonia, imperterrito Paolo ha continuato a corteggiarla e, a giudicare da come è andata, ci è riuscito pienamente perche’ hanno avuto tre splendidi figli insieme. Poi, che il matrimonio possa finire, è un problema che sussiste.
A giugno dello scorso anno, il conduttore televisivo 61enne e la produttrice 49enne hanno deciso di separarsi, pur specificando che sarebbero rimasti più uniti che mai . Un colpo al cuore, una doccia fredda, questa, per i fan.
Eppure, poco fa, è arrivata una fantastica notizia su Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis che riempie di gioia i cuori di tutti i fan. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto non si poteva ricevere news più bella di questa.