Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la fantastica notizia (2 / 2)

Una notizia che fa felici i fan, specie  quelli più romantici che credono nelle favole d’amore. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si trovano insieme a Formentera insieme per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Non un ritorno di fiamma ma  la voglia di trascorrere del tempo insieme  con la loro famiglia allargata. Non sono più marito e moglie ma la stima resta immutata.

Difatti la ex coppia è assieme a Stefano, primogenito del conduttore,  e a Davide, secondogenito della coppia. Ormai sui social le notizie arrivano prima della carta stampata, facendo il boom di interazioni. Difatti Sonia ha voluto condividere dei dolcissimi scatti  mentre è  in piscina, insieme al piccolo Sebastian, primo figlio di Stefano Bonolis e sua moglie Candice.

Sonia ha anche pubblicato uno scatto in cui Paolo è assieme ai  suoi due figli. Insomma, si tratta di foto davvero tenere che rappresentano quello che, normalmente, una famiglia allargata dovrebbe viversi, ossia momenti di armonia,  che travalicano la fine di una storia, seppur lunga.

L’amore  puo finire, così come il matrimonio ma la stima, quella resta immutata. Sonia e Paolo si sono lasciati a giugno 2023, dunque da più di un anno,   e lei fa coppia con ballerino Angelo Madonia, ex fidanzato di Ema Stokholma, con alcuni scatti che li hanno catturati assieme.

Bonolis, al momento ,sembra  voler star solo, come da lui stesso dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera con queste parole: “Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia”. La vita va avanti, insomma, e l’amore, quello per i figli, resta.