Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Sonia Bruganelli è tornata a parlare del Grande Fratello e in particolar modo della collega Cesara Buonamici che l’ha sostituita in questa stagione.
Cesara non manca mai di dire la sua opinione appunto su quanto accade nella casa del Grande Fratello, dove quest’anno oltre ai vip ci sono persone comuni, i cosiddetti nip. Insomma una edizione molto particolare che Signorini avrebbe voluto anche negli scorsi anni.
Quest’anno la produzione ha deciso di optare quindi per un format diverso e tornare parzialmente alle origini, quando il Grande Fratello era aperto solo alle persone comuni. Alle prime edizioni insomma. E le parole della Bruganelli per quanto riguarda Cesara sono state molto precise e puntuali.
“Non so se sia un pesce fuor d’acqua, ma mi sembra che lì sia stata messa in ostaggio, che non vede l’ora che finisca, che il suo obbiettivo sia quello di uscirne il più possibile pulita” – queste sono state le parole della Bruganelli rivolte a Cesara Buonamici.
La Bruganelli ha chiarito inoltre come stanno le cose con Antonino Spinalbese, con il quale oltre al rapporto di lavoro, per il momento pare non ci sia nulla.
“Si, lo so, ci chiamano ‘gli spinelli‘, fa molto ridere. È diventato un carissimo amico, stiamo collaborando a livello lavorativo, ho incontrato lui e sua figlia Luna Marì, dolcissima. Lui mi piace come ragazzo, come persona. Uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, anche quando si esce in gruppo, è molto gentile. È un bravissimo ragazzo, ma non smentiamo, perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, chi vivrà vedrà” – così ha concluso la Bruganelli.