Sonia Bruganelli choc su Paolo Bonolis: "Non lo facciamo più, lui va a.."

La nota opinionista del Grande Fratello Vip ha svelato ulteriori retroscena sul suo rapporto con il marito Paolo Bonolis. Le loro abitudini sono davvero molto particolari: ecco cosa ha svelato.

Pubblicato il 5 dicembre 2022, alle ore 15:09

Sonia Bruganelli choc su Paolo Bonolis: "Non lo facciamo più, lui va a.."

Ascolta questo articolo

Dopo le interviste dei mesi scorsi, dove già si era aperta sulla sua vita di coppia con il marito Bonolis, la Bruganelli è tornata a far parlare di sè svelando ulteriori retroscena. Per l’opinionista il segreto di una coppia che duri nel tempo è quello di condurre sostanzialmente delle vite separate, pur continuando a rispettarsi e volersi bene.

‘Uniti ma distanti’ è lo slogan che intende sostanzialmente sponsorizzare la nota coppia italiana, insieme ormai da oltre 20 anni di matrimonio. Non tutti, ovviamente, appoggiano queste considerazioni molto in controtendenza rispetto all’idea comune di come dovrebbe comportarsi una coppia felice: ma scopriamo nel dettaglio cosa ha detto.

Le rivelazioni choc

In una recente intervista al settimanale Nuovo, Sonia Bruganelli si è aperta ancora una volta sul rapporto molto particolare con il noto conduttore italiano. “Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi, è facilissimo”- ha dichiarato con una punta di ironia l’opinionista, che ha svelato come lei ed il marito conducano delle vite praticamente separate.

Pare che gli incontri quotidiani con il marito siano del tutto fugaci ed occasionali: “Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece al bar”. Due personalità praticamente agli antipodi, ma che evidentemente riescono a completarsi in qualche modo.

Ma la rivelazione che più sta facendo discutere sul web è quella che riguarda gli appartamenti separati: in sostanza pare che Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis vivano in due abitazioni diverse, seppur comunicanti per mezzo di un terrazzo. Sono indiscrezioni che l’opinionista del Gf ha confermato ai microfoni del settimanale: “Sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con nostra figlia Adele. Dormire in camere separate è un segno di civiltà”. Sicuramente un modo molto particolare per vivere il proprio rapporto di coppia, ciò che conta è per i due volti noti della tv pare funzionare a meraviglia.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Sonia Bruganelli ha svelato come il suo rapporto con Bonolis sia molto originale. Entrambi condurrebbero sostanzialmente delle vite separate, incontrandosi molto di rado e non dormendo neppure più insieme. Personalmente non mi sento di giudicare questo loro modo di fare, ogni coppia deve essere libera di viversi come meglio crede.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!