Isola dei famosi, 2 naufraghi non resistono alla passione: il video scandalo

Nuovo scandalo all'Isola dei famosi 2022, sono stati beccati proprio in un momento di passione. Arriva la confessione che non lascia dubbi: ecco cosa è successo.

Isola dei famosi, 2 naufraghi non resistono alla passione: il video scandalo

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si sta rivelando ancora una volta piena di sorprese e di colpi di scena. Negli ultimi mesi è successo davvero di tutto, dal clima stravagante dell’Honduras ad eliminazioni e scandali di ogni tipo. In ultimo, a suscitare grande scalpore due concorrenti beccati mentre si sono lasciati andare ad un momento di intimità.

Il video parla chiaro, tra i due sembra davvero essere scoccata la scintilla. D’altronde era già parso evidente agli spettatori come ci fosse una particolare affinità tra di due, ormai confermata dalla confessione dello stesso naufrago. Durante l’ultima puntata ha rivelato quanto successo tra i due: ecco la scottante confessione.

Cosa è successo

Tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger sembra esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. Alla fine i due non hanno più resistito a celare la propria attrazione e si sono lasciati andare in un momento di intimità. Non una grande sorpresa per i telespettatori ai quali era già parso chiaro come tra i due naufraghi ci fosse un’intesa particolare.

Inoltre ad alimentare i sospetti, il fatto che entrambi abbiano manifestato una certa gelosia reciproca, sfociata molto spesso persino in accese discussioni. Quando il nuovo concorrente, Luca Daffrè, ha iniziato ad attirare l’attenzione della Henger, Tavassi è andato su tutte le furie sfogandosi così con la sorella Guendalina: “Ha trovato il rimpiazzo già, sono stato rimpiazzato subito. Era amore vero. Un’oretta, il tempo di recupero è di un’ora. Stava già chiacchierando con quelli nuovi”.

Dopo alcune incompresioni alla fine tra i due piccioncini è tornato il sereno, anche perchè Mercedesz ha dichiarato di non avere alcun interesse per il nuovo arrivato. Nel corso dell’ultima puntata si è parlato molto di questa particolare intesa tra i due e Tavassi alla fine si è lasciato andare ad una confessione particolarmente scottante: “Abbiamo fatto pace e poi abbiamo fatto s****!”. Non c’è più alcun dubbio che tra i due sembra stia nascendo qualcosa di serio.

Continua a leggere su Fidelity Donna