Sommerso di insulti dopo questa foto. Il motivo? Il dettaglio non si nota subito

Bruttisime notizie per Gianni Morandi, sommerso di insulti dopo una foto pubblicata sui social. Vediamo quindi che cosa è accaduto e perchè è stato criticato.

Sommerso di insulti dopo questa foto. Il motivo? Il dettaglio non si nota subito

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono il cantante Gianni Morandi. Il noto artista italiano è una delle icone del nostro Paese ed è molto apprezzato dal grande pubblico, che non smette mai di amarlo. In questo periodo l’artista si sta godendo il successo ottenuto al Festival di Sanremo 2022, dove si è classificato terzo con il suo brano “Apri tutte le porte”. Come si sa la vittoria è poi andata al duo Blanco-Mahmood, mentre Elisa si è classificata seconda. Morandi ha fatto però preoccupare per un incidente che gli è accaduto. 

Gianni negli scorsi mesi, come si ricorderà, ha avuto un brutto incidente domestico. Si trovava nel giardino della sua abitazione e stava bruciando delle sterpaglie, quando all’improvviso è inciampato cadendo rovinosamente nel fuoco. Per proteggersi dalla caduta e soprattutto il volto dalle fiamme, l’artista ha usato una mano, che ha subito gravi ferite e ustioni. Per questo Morandi fu ricoverato per diverso tempo in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso. Adesso però è stato criticato a causa di una sua foto apparsa sui social pubblicata dallo stesso artista. Vediamo che cosa è accaduto. 

Critiche a Morandi

Gianni Morandi, come è noto, pubblica molto spesso sue foto personali sui profili social, gestiti insieme alla moglie Anna. Anche quando è stato in ospedale l’artista ha pubblicato delle foto che le ritraevano mentre non stava appunto molto bene, per poi mostrare sempre attraverso i social i migliramenti. 

L’artista dopo il successo ottenuto a Sanremo ha continuato le sue attività, anche se ha dovuto sottoporsi a dei precisi controlli per monitorare la mano che si è ustionata quando cadde nel fuoco nel suo giardino. In questi giorni anche Morandi, viste le belle giornate, ha fatto capolino al mare

Il cantante ha pubblicato una sua foto mentre si trova in spiaggia con una maglietta a maniche corte. Ma gli haters non hanno perso tempo a criticarlo e insultarlo, in quanto secondo loro Morandi non ha rispettato la privacy di due signore che erano molto più in là in bikini, e nella foto appaiono di spalle tanto da essere praticamente irriconoscibili. Insomma, questo dimostra che sulla Rete si fa polemica davvero per ogni cosa.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - La notizia in questione ci fa capire come gli haters non perdono tempo ad insulatare le persone a causa dei loro comportamenti, stavolta Morandi non ha fatto nulla di male, anche perchè lesue foto sui social sono sempre innocue. Ma cìè chi ha voluto cirticarlo per il particolare apparso in foto.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!