Sommerso di insulti dopo questa foto. Il motivo? Il dettaglio non si nota subito (2 / 2)

Gianni Morandi, come è noto, pubblica molto spesso sue foto personali sui profili social, gestiti insieme alla moglie Anna. Su Instagram vanta quasi 2 milioni di followers, che lo seguono ogni giorno nella sua quotidianità e che il cantante talvolta cerca di gratificare rispondendo ai loro commenti.

Anche quando è stato in ospedale l’artista ha pubblicato delle foto che le ritraevano mentre non stava appunto molto bene, per poi mostrare sempre attraverso i social i miglioramenti. Il peggio sembra essere ormai passato, in quanto le sue mani sembrano ormai in netto miglioramento.

L’artista dopo il successo ottenuto a Sanremo ha continuato le sue attività, anche se ha dovuto sottoporsi a dei precisi controlli per monitorare la mano che si è ustionata quando cadde nel fuoco nel suo giardino. Sono state settimane molto dure per il noto cantante, ma grazie alla vicinanza dei suoi cari e, soprattutto, della moglie Anna, è riuscito a risollevarsi.

In questi giorni Morandi si sta godendo un po’ di meritato relax al mare. Il bel tempo ha spinto anche lui a fare capolino al mare, dove non ha mancato di immortalarsi con degli scatti che hanno per suscitato accese polemiche.

Il cantante ha pubblicato una sua foto mentre si trova in spiaggia con una maglietta a maniche corte. Ma gli haters non hanno perso tempo a criticarlo e insultarlo, in quanto secondo loro Morandi non ha rispettato la privacy di due signore che erano molto più in là in bikini, e nella foto appaiono di spalle tanto da essere praticamente irriconoscibili. Insomma, questo dimostra che sulla Rete si fa polemica davvero per ogni cosa.