Solo ora viene a galla. Costanzo confidò un segreto choc su Belen a Stefano (1 / 2)

Solo ora viene a galla. Costanzo confidò un segreto choc su Belen a Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono, indubbiamente, una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Lei, statuaria, lui non da meno. Lei tra le showgirl più desiderate dal pubblico maschile; lui non da meno.

Lei più grande, già affermata, lui, all’epoca del loro primo incontro, un allievo della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi. Al tempo era fidanzato con una sua collega, la famosissima Emma Marrone.

Ma il colpo di fulmine per Belen portò presto, i due, ad avere una famiglia insieme, sugellata dalla nascita di Santiago. Poi la separazione, un nuovo amore per lei, Antonino Spinalbese, e la nascita di Luna Marì.

Se pensavamo che tra Belen e Stefano sarebbe finita per sempre, ci sbagliavamo di grosso perché all’amore, quello vero, non si può comandare. Ai rumors di un ritorno di fiamma, sono seguiti i fatti.

I due sono tornati insieme. E c’è dell’altro, in quanto solo ora è venuto a galla che il grande Maurizio Costanzo ha confidato un segreto choc proprio su Belen e Stefano. Vediamo di cosa si tratta in seconda pagina.