Solo ora viene a galla. Costanzo confidò un segreto choc su Belen a Stefano (2 / 2)

Si dice che “Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano“ o almeno così cantava Antonello Venditti, ed è proprio vero, nel caso di Belen e Stefano. Di loro si è parlato e si continuerà a parlare, essendo tra le coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo, ma possiamo dire con certezza che la crisi è superata, anzi, c’è aria, secondo i rumors, di una nuova gravidanza.

Tutto è partito dall‘assenza di Belen ad una puntata de “Le Iene” , sino al pancino sospetto ma sono solo indiscrezioni che, ad oggi, non hanno ricevuto alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Sappiamo che Belen e Stefano cercano di trascorrere i loro momenti liberi insieme, romanticamente, come mostrano gli scatti di coppia. Eppure tra i tanti commenti a corredo delle foto che li immortalano insieme, ce n’è uno, di un follower, davvero toccante.

Non si tratta di un commento qualsiasi, facendo riferimento al grande giornalista e conduttore scomparso da poco, Maurizio Costanzo. Lui credeva fermamente nel loro ritorno di fiamma ed in effetti aveva ragione di crederci, dal momento che Stefano e Belen, passeggiando romanticamente, hanno postato l’ennesima foto insieme, corredata dalla didascalia: “Il mio compagno di strada“. Una dedica d’amore a tutti gli effetti da cui traspare il fortissimo sentimento che li lega.

Una follower, vedendo lo scatto così dolce dei due piccioncini, non ha potuto fare a meno di ricordare una delle tante volte in cui Stefano De Martino, oggi affermato conduttore oltre che eccezionale ballerino, è stato ospite del “Maurizio Costanzo Show”, al Teatro Parioli. Costanzo, in ogni sua intervista, aveva manifestato apertamente, dinnanzi alle telecamere. il suo desiderio di rivedere il ballerino accanto alla showgirl.

Un desiderio che dal Paradiso, il grande Maurizio può vedere avverato, dal momento che sono tornati insieme, più innamorati che mai. La follower, difatti, ha aggiunto: “Voi siete la metà della mela… Ricordo un’intervista del caro Maurizio Costanzo a Stefano. Gli disse: ‘Torna da Belen, perché tu sei ancora innamorato pazzo di lei.’. E aveva ragione… Magari sei stato birichino… Ma chissenefrega. Ami soltanto lei, Belen“.