Si è conclusa nella tarda serata di ieri, 3 aprile 2023, la settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo 44 puntate e 197 giorni nella Casa a trionfare a sorpresa la bella influencer Nikita Pelizon, che ha sbaragliato la concorrenza di ‘vipponi’ molto più quotati di lei dai bookmakers.
A contendersi il titolo nell’atto conclusivo del reality i 5 finalisti Oriana Marzoli, Micol Incorvaia Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Nel corso della puntata ci sono state una serie di sfide incrociate: Alberto De Pisis ha battuto Sofia Giaele De Donà, Oriana Marzoli ha battuto Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon ha battuto Micol Incorvaia.
Niente da fare per Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, i grandi favoriti alla vittoria finale secondo gli esperti. Nei giorni scorsi era intervenuto sul punto persino Fabrizio Corona, il ‘Re dei Paparazzi‘, che aveva voluto pronosticare la vittoria del fratello di Guendalina; una previsione rivelatasi sbagliata.
Una gioia incontenibile quella provata dalla vincitrice a sorpresa di questa settima edizione. Nikita Pelizon si è comprensibilmente lasciata andare ad un grande entusiasmo, epilogo inevitabile dopo duri mesi di convivenza con concorrenti non sempre così benevoli nei suoi confronti.
Un edizione certamente molto movimentata e controversa quella di quest’anno, che fa segnalare un interessante dato anche nell’atto conclusivo del reality. La vittoria di Nikita è entrata nella storia: scopriamo per quale motivo.