Soleil Sorge, spunta il primo video con il fidanzato: ecco chi è il suo vero uomo

La stessa Soleil, nella casa del Grande Fratello, aveva più volte parlato di questo suo compagno. Nessuno era riuscito ancora ad identificarlo: ecco di chi si tratta.

Soleil Sorge, spunta il primo video con il fidanzato: ecco chi è il suo vero uomo

Soleil è stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip. Neanche il tempo di metabolizzare la fine di questa avventura che, rieccola in televisione sia nelle vesti di giudice per ‘La Pupa e il Secchione’, ma anche come ospite da Chiambretti a ‘Tiki Taka’. Questa grande visibilità, attira a sé notevole curiosità anche per la sua sfera privata.

In particolare, in molti si chiedono chi sia questa persona speciale che, a suo dire, la stava aspettando fuori. La show girl ha fatto gran parlare di sé all’interno della casa del GF, per il famoso ‘Triangolo Soleil-Alex-Delia‘, una sorta di triangolo amoroso, che poteva averla messa un po’ nei guai con questo presunto compagno. Ora, la stessa Soleil si sarebbe fatta ritrarre insieme a lui: vediamo intanto di chi si tratta.

Ecco il presunto compagno

Senza rilasciare troppi dettagli, spesso Soleil aveva menzionato questo presunto uomo misterioso fuori dalla casa. Specialmente, come non ricordarlo, quando è finita al centro dell’attenzione per un avvicinamento con Alex Belli. Una questione che ha fatto molto discutere nei giornali di gossip, o negli stessi talk show, visto che il noto attore è già sposato con la bella Delia Duran.

Ora, Soleil, avrebbe deciso di svelare finalmente l’identità di questo suo presunto compagno, e lo fa pubblicando su Instagram un video in presenza di tale Carlo Merli. Quello che trapela di questo uomo misterioso, è che si tratterebbe di uno psicologo clinico, psicoterapeuta e specialista in psicoterapia breve strategica, con sede di lavoro Roma e Milano. Comunque, appena pubblicato il video sui social, non ci sono più stati molti dubbi.

A svelare finalmente l’arcano, l’ex gieffina si confessa in una intervista al magazine Chi: “Mi dispiace che sia stata coinvolta una persona seria, non volevo, è stato inevitabile, e c’è stata una caccia all’uomo”. E infine: “I miei sentimenti sono gli stessi di quando sono entrata – ha detto ancora Soleil Sorge – Uscendo dalla Casa, non sapevo cosa avessi dentro, perché il tempo cambia le cose. Ma quando ci siamo rivisti e sentiti con Carlo, in quel momento è stato come tirare fuori dal congelatore il mio gelato preferito per assaporarne di nuovo quel gusto”. Dunque, ecco svelata l’identità della sua vecchia fiamma.

Continua a leggere su Fidelity Donna