GF Vip, è un vero incubo per Luca Salatino: la notizia choc sulla fidanzata (1 / 2)

GF Vip, è un vero incubo per Luca Salatino: la notizia choc sulla fidanzata

Il GF Vip procede e , più passa il tempo, più la reclusione forzata nella casa di Cinecittà mette a dura prova le emozioni, specie per chi è innamoratissimo della sua dolce metà, fuori dalla porta rossa.

Mi riferisco a Luca Salatino, pugile e chef di 30 anni, romano, che è apparso in tv, a Uomini e Donne, come corteggiatore della tronista Roberta Giusti, nell’edizione 2021-2022.

Luca all’epoca non venne scelto ma la redazione del dating show di Maria De Filippi gli diede la possibilità di sedersi sul trono ed è in veste di tronista che ha conosciuto Soraia Ceruti, la donna di cui è follemente innamorato.

Il concorrente, quasi all’ordine del giorno, si dispera per la sua Soraia ed è stata lei stessa, intervenendo in una diretta, a rasserenarlo, chiedendogli di vivere più serenamente la sua esperienza al GF.

Dal canto suo, lei lo avrebbe aspettato, con tutto il suo amore, per proseguire la loro storia. Luca ha ascoltato il suo consiglio, decidendo di rimanere in gioco ma , poche ore fa, è stata diffusa una notizia choc proprio su Soraia. Vediamo cosa è accaduto.