Soleil Sorge: ecco quanto guadagna come opinionista de La Pupa e il Secchione

L'influencer italo-americana Soleil Sorge veste i panni di opinionista de La Pupa e il Secchione e sembra essere uno dei personaggi televisivi del momento. Scopriamo quanto guadagna.

Soleil Sorge: ecco quanto guadagna come opinionista de La Pupa e il Secchione

Fresca dall’esperienza con il reality GFVIP 6, l’influencer italiano-americana che, in veste di vippona,è stata molto chiacchierata per la sua intesa speciale o chimica artistica con l’attore Alex Belli, è stata chiamata da Barbara D’Urso tra gli opinionisti de La Pupa e il Secchione 2022. 

Puntata dopo puntata, sarà chiamata, dunque, a commentare le dinamiche tra le coppie in gara, emblema dell’eterna lotta tra “belli senza cervello” e “cervelloni non troppo attraenti”.

Quanto guadagna Soleil Sorge

L’influencer 27enne non ha fatto in tempo dal togliersi l’etichetta di terza incomoda nella coppia Delia Duran-Alex Belli, che si ritrova a commentare, assieme a Federico Fashion Style e ad Antonella Elia, collegata momentaneamente da casa a causa del Covid, quel che accade all’interno di questo esperimento sociale esplosivo, il cui scopo sarà quello di entrare il più possibile l’una nell’universo dell’altro.

Ma Soleil, che sta diventando sempre più un personaggio televisivo, non è l’unica novità di questa edizione, dato che, tra le pupe i secchioni, ritroviamo volti più o meno noti, da Mila Suarez a a Flavia Vento, passando per Francesco Chiofalo e il campioncino di Caduta Libera Nicolò Scalfi.

Ovviamente, come in molti mormoravano, gli scontri non sono mancati nelle prime due puntate proprio tra l’influencer e la Suarez. Se la Sorge non perde occasione per provocare la modella, affermando come questa sia solo gelosa perché l’attore abbia deciso di non sposarla, la concorrente dello show l’attacca, ricordandole come all’interno della Casa più spiata dagli italiani l’attore abbia deciso di scaricarla davanti a tutta l’Italia. Insomma, scintille (e siamo solo agli inizi!), con lo spettro di Alex Belli che continua ad aleggiare tra loro due. 

Nella seconda puntata le due si sono punzecchiate per via dell’avvicinamento a Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria. “Non è che ha fatto chissà cosa, ma è proprio il modo di lanciarsi così velocemente..”, le ha detto Sole. “Come hai fatto anche te. Hai fatto la stessa cosa. Senti da che pulpito. Mi hai dato uno zero come giudizio, anche tu per me sei uno zero“, ha controbattuto la modella, mentre l’opinionista nuova di zecca ha chiuso con questa frase: “Evita di paragonarti a me tesoro, qua quella che giudica sono io”. 

Ma la domanda che in tanti si pongono riguarda proprio il cachet della Sorge. Al momento non abbiamo certezze a riguardo, ma il sito Funweek ha parlato di 7mila euro a settimana per il GF Vip. Per La Pupa e il Secchione 2022 gli utenti di Twitter scrivono: “Mentre tutti si scannano per 50mila euro, lei ha almeno il triplo di guadagno assicurato”, “50mila euro Soleil li guadagna con una puntata de La pupa e il secchione show”. Sarà vero??

 

Continua a leggere su Fidelity Donna