GF Vip 6: a quanto ammonta il cachet dell’influencer Soleil Sorge

In queste ore si mormora ad una rinegoziazione del cachet dell'influencer Soleil Sorge, entrata nella Casa da settembre e la cifra, da capogiro, sta circolando sui social.

GF Vip 6: a quanto ammonta il cachet dell’influencer Soleil Sorge

Diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, Soleil Sorge è riuscita in poco tempo a diventare una vera e propria influencer.

Sappiamo che la vippona non è ancora in finale e non è neanche detto che ci arrivi ma, di sicuro, è una delle protagoniste indiscusse del GFVip 6 perchè, pur amandola o odiandola, una cosa è certa: da settembre a oggi ha dominato ogni diretta del reality show e in moltissimi si chiedono quanto guadagni. Ma prima di vedere a quanto ammonta il suo attuale cachet, ripercorriamo gli amori che l’hanno resa famosa. 

Il cachet di Soleil Sorge 

I più attenti ricorderanno che la Sorge venne scelta da Luca Onestini, all’epoca, rispettivamente, nelle vesti di corteggiatrice (lei) e tronista (lui)… una relazione interrotta con la partecipazione di Luca alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, quando l’ex tronista scoprì che Soleil Sorge era stata paparazzata con l’altro protagonista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna.

Onestini e Soleil Sorge, quindi, si lasciarono in diretta al GF Vip, con l’influencer che intraprese quindi una relazione con Marco Cartasegna. La loro storia durò fino all’estate 2018. L’anno seguente, durante la partecipazione a L’Isola dei famosi, ebbe un flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez.

Varcata la porta rossa, Soleil Sorge ha avuto un flirt con Gianmaria Antinolfi tra alti e bassi, per poi passare alla chimica artistica con Alex Belli ed entrare a far parte del triangolo Alex Belli -Delia Duran che, entrata in corsa al GF Vip, è risultata sin da subito molto amata dal pubblico che infatti l’ha votata per arrivare al 14 marzo prossimo, giorno della finale. Ora la Sorge ha perso due ‘pezzi’ importanti in questa sua avventura: Katia Ricciarelli e Davide Silvestri. Katia, come sappiamo, è stata eliminata, mentre con Davide Silvestri, la frattura sembra ormai insanabilr. 

Anche se i Vipponi di Alfonso Signorini sono dentro la Casa da oltre cinque mesi, sui social continuano a circolare molte indiscrezioni sui loro cachet. Ognuno di loro, si sa, ha contratti diversi e i compensi variano anche in base alle carriere e alla popolarità di ognuno di loro. L’ultima voce riguarda proprio quello di Soleil Sorge. Come riporta il sito Funweek, secondo alcuni utenti il cachet dell’influencer lanciata da UeD sarebbe stato rinegoziato per gli ultimi 3 mesi di reality. Nel dettaglio le spetterebbero circa 10mila euro per ogni settimana di permanenza nella Casa, ma ora alcuni sono convinti che, dopo l’ingresso di Alex Belli, il suo cachet sia arrivato a circa 30mila euro a settimana. 

Ai compensi settimanali bisogna poi aggiungere il montepremi finale che si aggiudica il vincitore, per un valore pari a 100 mila euro, di cui 50 mila da devolvere in beneficenza.e tutto questo non bastasse, Soleil Sorge, non dimentichiamolo, è anche una vera e propria influencer, tanto da vantare tantissimi follower su Instagram, guindi al suo patrimonio dovranno aggiungersi tutti i guadagni derivanti dalla sua attività. 

Continua a leggere su Fidelity Donna