Soleil Sorge beccata con l’ex Grande Fratello: è vera passione

Vediamo che cosa sta accadendo a Soleil Sorge, sarebbe stata avvistata con un ex del GF. Tutti i dettagli ve li sveliamo nel nostro articolo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Soleil Sorge beccata con l’ex Grande Fratello: è vera passione

I vip come si sa fanno spesso parlare di sè. Tutti conoscono in Italia ad esempio Soleil Sorge, la quale è stata concorrentr al GFVip e attuale conduttrice del Grande Fratello Vip Party, programma  di Mediaset Play, che la Sorge conduce assieme a Pierpaolo Petrelli. Signorini ha voluto che lei sostituisse Sonia Bruganelli. Sicuramente per Soleil questa è una ottima oppurtunità, e infatti sta facendo valere tutte le sue caratteristiche. Ma in queste ore è successo qualcosa. 

La Sorge come si sa è celebre per aver intrapreso durante il reality un controverso triangolo amoroso con Alex Belli e sua moglie Delia Duran. Alex e Delia adesso stanno nuovamente assieme, ma in questi giorni l’ex gieffina è tornata nuovamente a far parlare di sè. Vediamo che cosa sta succedendo nella sua vita.

Soleil, passione con l’ex GF

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, la protagonista del GFVip avebbe una storia o comunque si frequenterebbe con Gianluca Costantino, consulente finanziario e personal trainer. Un anno fa nella Casa del reality il 34enne genovese aveva corteggiato la bella influencer, ma questa lo aveva ‘friendzonato’. Lui, però, non si è arreso e una volta uscito ha provato corteggiare nuovamente Soleil.

La stessa Soleil sembrava non volesse concedere alcuno spiraglio al corteggiatore, per cui non aveva invitato Gianluca neanche al suo compleanno. adesso le cose pare stiano in maniera molto diversa, la stessa influencere avrebbe lasciato a lui un messaggio affermando testuali parole. “Ehi massaggiatore figo, già manchi! Grazie infinite per la motivazione personale, esercizi pazzeschi. Hai lasciato un’allegria indelebile che non vediamo l’ora di riabbracciare”.

Da qui qualcosa pare che tra i due sia cambiata fino a quando non si sono riavvicinati sempre di più. Staremo a vedere comunque che cosa succederà tra i due, nel frattempo la notizia ha fatto felici i fan di Soleil. A lanciare lo scoop su Soleil Sorge e Gianluca Costantino è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica.

Continua a leggere su Fidelity Donna