Le due Super Vip italiane beccate così, le foto parlano chiaro: ecco chi sono

Si tratta di due personalità molto famose nel mondo dello spettacolo, le loro foto stanno facendo il giro della Rete. Vediamo di chi si tratta e cosa sta succedendo.

Pubblicato il 17 maggio 2022, alle ore 13:31

Le due Super Vip italiane beccate così, le foto parlano chiaro: ecco chi sono

Ascolta questo articolo

In Italia, ma in ogni parte del mondo, siamo abituati che i vip, ovvero le persone famose, debbano fare in qualche modo parlare di sè. D’altro canto la vita di queste persone è sempre sotto i riflettori, e i fan sono molto attenti anche al privato dei loro beniamini. Nel nostro Paese sono anche molto seguiti i protagonisti dei reality show o dei talent, prova ne è il fatto di quanto successo all’Isola dei Famosi, quando è stata annunciata la partecipazione dell’attore Nicolas Vaporidis

Anche la vita sentimentale dei vip viene spesso sbattuta in prima pagina sui giornali di gossip. In queste ore sono diverse le personalità famose che stanno facendo parlare di sè, e tra queste ci sono Dayane Mello e Soleil Sorge, due delle concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip che si è chiusa nelle scorse settimane. Le due sono state beccate dai paparazzi in maniera molto particolare, vediamo cosa è accaduto. 

Beccate così…

Sia la Mello che la Sorge sono grandi amiche, e di questo non ne hanno fatto mai mistero. All’interno della casa più spiata d’Italia Dayane e Soleil sono andate molto d’accordo. La Mello ha fatto molto parlare a causa della sua situazione con Alex Belli. In questa edizione ne sono successe come sempre di tutti i colori. 

Le due sono state pizzicate insieme a Milano mentre si scambiavano baci molto passionali. Le immagini non hanno lasciato spazio ad alcun dubbio. I fan allora si sono chiesti semmai sotto questi atteggiamenti non si celi altro. Ovviamente i più informati conosceranno sicuramente la situazione di Soleil, che cerca ancora l’uomo ideale. 

I baci che Soleil e Dayane si sono scambiati altro non erano che un segno della loro amicizia. Accorgendosi che c’erano le telecamere dei paparazzi le due hanno dato il meglio di sè. Ma ovviamente, lo ripetiamo, non c’è niente sotto, ma la questione ha destato sicuramente curiosità tra i fan. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche le personalità famose si lascino andare a comportamenti inaspettati, come quello di Dayane e Soleil, che sono molto amiche. Sotto al loro comportamento quindi non si cela nessun segreto, ma solo una profonda e sincera amicizia che, nata nella casa, continua ancora fuori.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!