Social impazziti! “Francesco Totti e Noemi Bocchi aspettano un figlio” (1 / 2)

Social impazziti! “Francesco Totti e Noemi Bocchi aspettano un figlio”

Un matrimonio alle spalle, dei figli, la voglia manifesta di ripartire assieme. Questo è, ad oggi, il rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Di loro si è parlato a lungo ma il gossip non si placa.

Li avevamo lasciati, solo poche ore fa, a Miami, dove la coppia, assieme ai rispettivi figli e agli amici più fidati del Pupone, si è concessa una vacanza lontano dalla frenesia della quotidianità.

Una piacevole e lussuosa evasione, con pernottamento nel “The Setai”. Parliamo di uno degli stabilimenti più esclusivi di Miami, tappa fissa dei vip che vogliono una vacanza all’insegna dello sfarzo e del confort.

I due non si nascondono più da ormai diversi mesi, comparendo ad eventi mondani e importanti ricorrenze sempre più+ uniti, mentre Ilary ha ritrovato l’amore tra le braccia del tenebroso imprenditore Bastian Muller.

Tutto è bene quel che finisce bene, direte. Sembrano sì lontani i tempi delle frecciatine a suon di Rolex e borse griffate ma non quelli di una clamorosa indiscrezione (se così si può chiamare) che sta mandando in delirio i fan della coppia Totti-Bocchi, in quanto Noemi sarebbe in dolce attesa.