Social impazziti! “Francesco Totti e Noemi Bocchi aspettano un figlio” (2 / 2)

Cicogna in arrivo per Noemi Bocchi, dunque? Il Pupone diventerà padre del suo primo figlio con la sua nuova compagna dopo Chanel, Cristian e Isabel avuti dalla ex moglie Ilary Blasi? Capisco l’attenzione puntata h24 su di loro, ma non capisco l’accanimento all’insegna delle fake news.In queste ore sul web, un sito di gossip e spettacolo ha lanciato la notizia della presunta gravidanza della compagna dell’ex capitano della Roma. In questo caso non si tratta di rumors ma di vera e propria bufala che vedrebbe Noemi “pregnant“.

Nel sito che ha lanciato la fake news si parla, ancora una volta, di Alex Nuccetelli, ex di Antonella Mosetti e amico stretto del Pupone che avrebbe rilasciato una presunta intervistaDiva e Donna, anche se la sua ultima intervista risale a quattro mesi fa. Cosa è accaduto? Che qualcuno ha travisato le sue parole, mente si parlava di matrimonio e figli. 

Quando ha rilasciato quell’intervista, Alex Nuccetelli si è semplicemente espresso sulla possibilità di un matrimonio tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Ovviamente Nuccetelli ci ha tenuto a precisare la sua posizione e lo ha fatto via social, attraverso il suo profilo Instagram, con delle storie in cui ha spiegato l’accaduto.

Questo quanto da lui detto: “Dissi che credevo fosse più plausibile che programmassero nel loro futuro un eventuale figlio, piuttosto che le nozze”. Da quando Ilary e Francesco si sono lasciati, dichiarando la rottura del loro matrimonio attraverso un comunicato disgiunto, sul web hanno preso il via notizie che si rincorrevano l’una dietro l’altra, molte delle quali assolutamente false e travisate che hanno interessato anche i figli della ex coppia… figli che dovevano rimanere al di fuori del clamore mediatico della separazione dei loro genitori.

Nuccetelli ha citato, ad esempio, l’accanimento nei confronti dei profili social di Chanel Totti che ha 15 anni, ha amici come tutti gli adolescenti e si trova al centro di discussioni riguardanti il suo essere o meno fidanzata, sulla base di un gesto affettuoso che un ragazzo le avrebbe riservato. Che la cosa sia “un tantino” sfuggita di mano?