Sinner, parla il fratello adottivo Mark. Le parole lasciano di sasso (1 / 2)

Sinner, parla il fratello adottivo Mark. Le parole lasciano di sasso

 Sinner è l’uomo del momento, lo sportivo più attenzionato dal mondo del gossip. Parliamo di un altoatesino da record,  numero uno  nel tennis globale.  Indubbiamente la sua è la storia di un grande talento che ha macinato una vittoria dietro l’altra. 

Nel 2024,  ha vinto due slam (Australian Open e Roland Garros) e tre Atp Masters 1000 (Miami, Cincinnati e Shangai),  oltre  al titolo di ATP Year-End No. 1 per la chiusura della stagione in vetta al ranking.  La gioia, in questi casi, si fa collettiva perché se lui esulta, gli italiani, appassionati di sport,  fanno altrettanto.

Innegabile, in quanto evidentissimo,  quello che sul campo riesce ad attuare, facendoci sognare ad occhi aperti, con le sue straordinarie i imprese. Ma non dimentichiamoci che, oltre  al lavoro, c’è tutto un mondo che ruota attorno a lui, fatto di esperienze, aneddoti, affetto, stima, amore incondizionato.

Parliamo della sua famiglia che lo sostiene da sempre, facendogli sentire tutta la sua vicinanza, preziosa per ricevere tutto il supporto necessario a caricarlo emotivamente  ad ogni set.  

 Poco fa, il  fratello adottivo Mark ha rotto il silenzio.  Le parole lasciano di sasso  tutti coloro  che seguano Sinner, tifando per lui. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, certi che  sarete sorpresi dal clamore delle sue esternazioni che invitano alla riflessione.