Sindaco 65enne sposa ragazza di 16 anni: “Mi ha conquistata con i..” (1 / 2)

Sindaco 65enne sposa ragazza di 16 anni: “Mi ha conquistata con i..”

Nel mondo, di tanto in tanto, si apprendono delle notizie che fanno davvero discutere la pubblica opinione, provocando accesi dibattiti nelle comunitĂ  in cui avvengono. Al primo posto tra i fatti che provocano sgomento tra le comunitĂ  ci sono sicuramente incidenti stradali o delitti contro la persona.

Si tratta di episodi che, a causa della loro importanza sociale, vengono ripresi dai media. Su ogni caso grave che accade nel mondo sono preposte ad indagare le autoritĂ  locali, che cercano di capire che cosa sia successo e gli eventuali responsabili.

Oltre a questi fatti ve ne sono anche altri che non riguardano espressamente drammi di varia natura, alcune volte la gente viene colpita da episodi che sono a dir poco curiosi. Anche la vita privata di alcune famiglie a volte viene ripresa dalla stampa a causa di alcuni eventi molto particolari.

Antonella Amato - Amiche della Sposa - Consulta la disponibilitĂ  e i prezzi

Come si sa il matrimonio è uno dei momenti che una coppia aspetta con ansia. Sposarsi vuol dire non soltanto trascorrere il resto della vita con una persona, ma avere delle precise responsabilità. Ovviamente non tutti i matrimoni, purtroppo, finiscono bene. Sono diverse le coppie che si lasciano dopo aver detto il fatidico “sì”.

Ma quella che vi vogliamo raccontare in questo articolo è una storia molto diversa. Nella prossima pagina vi sveleremo tutti i dettagli di questa vicenda che sta facendo molto discutere.