Simone Coccia risponde a Stefania Pezzopane: “Ecco la verità sulla nostra separazione” (2 / 2)

Nuovo tatuaggio per l'ex gieffino Simone Coccia dedicato a Stefania Pezzopane. Eccolo

I colleghi della testata giornalistica Fanpage hanno così raggiunto Simone Coccia per sapere il suo punto di vista sulla situazione che si è venuta a creare tra i due. Anche Coccia è apparso molto provato dalla separazione. Tuttavia ha spiegato quali sono secondo lui i motivi per cui tra lui e l’ex deputata è finita.

“È finita perché lei è troppo impegnata con il suo lavoro e non ci si vedeva più. Era una situazione che durava da più di un anno e che ha portato questo rapporto a morire” – queste le parole di Simone Coccia alle domande di Fanpage.

“Non c’erano più momenti da poter condividere, non c’era più niente. Quando ce ne siamo accorti, abbiamo preso una decisione che entrambi riteniamo giusta” – così ha raccontato rammaricato Coccia. L’uomo ha spiegato che i due non riuscivano a vedersi, anche se avrebbero voluto, a causa del lavoro che teneva lontano entrambi. Simone ha spiegato che nonostante l’incarico politico di Stefania fosse finito, ella ha cominciato a lavorare come consigliera comunale a L’Aquila.

Irene Pivetti sconvolgente : "Senza soldi per mangiare, chiesto cibo alla Caritas e fatto le pulizie" Irene Pivetti sconvolgente : "Senza soldi per mangiare, chiesto cibo alla Caritas e fatto le pulizie"

“Lei è sempre legata al PD perché è stata eletta nella Direzione nazionale del partito. È quasi come se facesse un doppio lavoro” – queste inoltre le informazioni che Coccia ha dato alla stampa. Insomma tra lui e Stefania pare si sia messo di mezzo il lavoro.

Anche la Pezzopane alla Venier ha raccontato come la storia sia finita per mancanza di interessi comuni. La separazione tra i due nel frattempo continua a far discutere la pubblica opinione.