Una storia d’amore chiacchieratissima, sui cui alcuni si sono fatti una risata, ma che non ha mai scalfito il loro forte sentimento, purtroppo giunto al capolinea dopo nove lunghi anni.
Parlo di Stefania Pezzopane, deputata del Pd fino al 2022, e Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista. Tra loro una differenza d’età importante. 23 anni ma una relazione tra due persone adulte.
Eppure, le chiacchiere non si sono mai placate, nutrendo talk televisivi, facendo sorridere un sacco di haters che hanno il cuore incattivito, i classici leoni da tastiera.
Dopo che la favola d’amore è finita, Stefania, ex presidente della Provincia dell’Aquila, è stata ospitata a Domenica In, raccontando, visibilmente commossa, in un modo molto sofferto e doloroso, la rottura con Simone, suo compagno per nove anni.
Eppure recemente i due sono stati visti nuovamente assieme e questo ha fatto pensare che tra i due le cose potessero tornare al loro posto. Non sono mancate ovviamente le critiche neanche quando i due hanno annunciato la loro separazione. Si sa, come sempre i vip fanno parlare di sé per ogni circostanza della loro vita.
“È stata una storia importante che mi ha aiutato tantissimo. Abbiamo vissuto tanti momenti belli insieme e anche dei momenti molto difficili. Il suo lavoro ha attirato attenzione maligna nei nostri confronti. Siamo stati l’unica coppia mediatica ad avere subito tanta cattiveria. Gli unici ad avere subito tanta malvagità soltanto perché si erano innamorati essendo tanto diversi. Quella con Stefania è stata l’unica storia importante della mia vita” – così disse Simone intervistato poi dalla stessa Mara Venier.
Nella prossima pagina andremo però a vedere nel dettaglio un annuncio che ha fatto lo stesso Simone Coccia.