Simone Coccia lascia l’italia: la notizia via social (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale, il Coccia avrebbe fatto il suo debutto addirittura sulla tv albanese. Si legge infatti che a “Ftesë në 5 Bieta Sulon ha ospitato Simone Coccia, l’italiano che ha partecipato due volte al Grande Fratello ed è spesso al centro dell’attenzione dei media italiani” – questo si legge sul sito albanese sugazeta-shqip.com.

“Innamorato dell’Albania, ha rivelato che viene regolarmente a riposarsi nel nostro Paese dal 2001” – così ha affermato il sito, precisando che Simone Coccia è una persona che ama molto il “Paese delle Aquile” ormai diventato meta di tantissimi italiani anche per le vacanze estive, come ampiamente dimostrato quest’anno.

Sempre da quanto si apprende dai giornali albanesi, pare che Coccia abbia manifestato la sua volontà di partecipare all’edizione albanese del Grande Fratello. Il suo desiderio sarebbe quello di trasferirsi stabilmente in Albania.

“Interpellato da Bieta, ha espresso il desiderio di far parte del “Grande Fratello Vip” 3 in Albania, perché gli piacciono le sfide ed è sempre pronto. Potremmo davvero vederlo nel famoso programma televisivo” – così afferma sempre sugazeta-shqip.com.

La sua partecipazione al programma è stata anche l’occasione per raccontare i rapporti con Stefania Pezzopane, che sono rimasti ottimi nonostante la recente crisi sentimentale raccontata sui social.

Insomma vedremo se Simone Coccia parteciperà davvero all’edizione albanese del GF. “Per me il cuore è importante e Stefani ha un corpo piccolo, ma un cuore molto grande. Ci sono così tanti pregiudizi su di noi. Hanno detto di tutto sulla nostra coppia in questi anni. Molti dicono che stiamo insieme per fama, o che sto con lei per soldi, ma anche io ho soldi e non cerco i suoi” – così ha spiegato Coccia.