Simone Coccia, lacrime in diretta Tv: “Il giorno di San Valentino..” (2 / 2)

Dopo l’ufficializzazione della rottura a mezzo social, sia Stefania Pezzopane che Simone Coccia sono stati ospiti di Domenica In, intervistati da Mara Venier. Simone, però, ha rilasciato anche un’altra intervista per la rete concorrente, per la Mediaset, ospite di Barbara d’Urso nel salotto pomeridiano di Pomeriggio 5. 

Non è stato semplice, per l’ex spogliarellista 39enne, ripercorrere la fine della lunga storia d’amore con l’ex-parlamentare Pd Stefania Pezzopane. La sofferenza, da ambedue le parti, è troppo forte, al punto che Simone, tutto ad un tratto, è esploso in un pianto a dirotto, senza più riuscire a proferire parola. Lacrime di sfogo, legate al dolore per un amore finito che è comunque diventato di dominio pubblico, innescando un forte clamore mediatico.

Simone ha dichiarato: : “Ne abbiamo passate tante, all’inizio uno è forte perché ha le spalle forti. Ma quello che abbiamo passato ha influito parecchio sull’addio”. Ormai è un dato di fatto che la rottura tra Simone e Stefania è finita al centro di dibattiti televisivi, così come sui social, dove i commenti degli utenti, alcuni dei quali davvero spietati o accompagnati da emoticon sorridenti, come se ci si divertisse a vedere gli altri soffrire.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

L’ex spogliarellista ed ex gieffino, intervistato da Barbara d’Urso, ha spiegato i reali motivi della fine della sua storia con Stefania, legati al fatto che l’amore si era trasformato in amicizia, al punto da decidere di separarsi, prendendo ognuno la propria strada. Difatti, Coccia ha aggiunto: “Nell’ultimo periodo il rapporto si era un po’ trasformato, passando dall’amore all’amicizia. Non c’è stata alcuna causa esterna che ha agevolato la fine di questo rapporto, ma dopo San Valentino abbiamo entrambi percepito questo cambiamento”.

Ma quello che tutti si chiedono è se possa esserci un riavvicinamento. Nello studio di Pomeriggio 5, Simone si è mostrato piuttosto vago, dicendo: “In futuro, chissà”. Per il momento questo ritorno di fiamma non c’è ma è evidente che sia stata una decisione sofferta da entrambe le parti, come dimostrato dal pianto improvviso e prolungato di Simone. Eppure c’è chi ancora continua a massacrare Coccia, dicendogli: “Basta, ora non ti mantiene più: finita la popolarità e ora tenta la marcia indietro. Questo gira tutti i programmi a piangere e per fare un po’ di soldi”. Questo è solo uno dei commenti spietati di chi, permettetemi di dirlo, non ha un briciolo di cuore.