Classe 1960, Stefania Pezzopane è stata senatrice della Repubblica dal 2013 al 2018 e deputata dal 2018 al 2022. Nonostante la lunga militanza politica, la donna è conosciuta al grande pubblico soprattutto per la storia d’amore con Simone Colaiuta, modello italiano ben 23 anni più giovane di lei.
La loro storia d’amore aveva infiammato i social ed i settimanale di gossip per molto tempo. Nessuno credeva alla veridicità della loro storia d’amore che, per molta gente, era viziata da altri tipi di interessi. Troppo assurdo, per i meno romantici, che un giovane così aitante si innamorasse di una donna molto più grande e non alla sua altezza dal punto di vista estetico.
Anno dopo anno la coppia ha dimostrato, invece, di amarsi davvero. Sono trascorsi ben 9 anni da quando, nel lontano 2014, i due ufficializzarono la loro storia d’amore. Dovettero schivare per mesi le malelingue, troppa gente convinta che la loro storia d’amore fosse niente di più che una messa in scena. C’è chi insinuava che il compagno della Pezzopane, l’ex spogliarellista Simone Colaiuta, fosse solo alla ricerca di visibilità o, ancora peggio, di una donna che lo mantenesse.
Lo scorso aprile la coppia aveva spiazzato tutti con un annuncio a sorpresa: dopo quasi 10 anni d’amore le loro strade si dividevano per sempre. Visibilmente provati da questa rottura, in quell’occasione entrambi avevano ammesso di essersi allontanati non avendo più interessi comuni.
In queste ore la nota coppia è tornata a far parlare di sè con l’ennesimo aggiornamento sulla loro storia d’amore. Che cosa è successo questa volta? A quanto pare ci sono grosse novità sul loro conto. Questa volta hanno lasciato tutti a bocca aperta: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.