Simone Coccia e Stefania Pezzopane, il lieto annunncio: fan pazzi di gioia (2 / 2)

Era lo scorso aprile quando Stefania Pezzopane si trovava ospite del noto studio televisivo di Mara Venier per annunciare la sua dolorosa rottura con queste toccanti parole: “La storia che abbiamo vissuto è stata eccezionalmente bella, ma nell’ultima fase non avevamo più interessi comuni, pur avendo sempre enorme rispetto reciproco”.

Dal canto suo, l’ex spogliarellista si mostrava ancora più provato dalla fine della storia d’amore, tanto che non nascose di lasciare aperto uno spiraglio: “Non escludo di tornare con lei, non avrò mai più una donna così”. A distanza di circa 4 mesi da quel clamoroso annuncio, la coppia ha sorpreso di nuovo tutti con l’ennesimo colpo di scena.

Una foto insieme e in allegato la didascalia: “Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio”. Con questo post sui social, Simone Coccia Colaiuta ha annunciato il ritorno di fiamma con la sua compagna Stefania Pezzopane. La coppia è finita nuovamente nelle braccia l’uno dell’altro, ben decisi a scrivere un nuovo capitolo nella loro infinita storia d’amore.

Nel corso di tutti questi mesi i due si sono continuati a sentire, ad ammetterlo tempo fa ai microfoni di Fanpage la stessa Pezzopane: “Ci sentiamo per telefono tutti i giorni. Ci raccontiamo le cose, ci diamo consigli. E poi domenica ci siamo messi d’accordo per vederci nel pomeriggio. Era una bellissima giornata, c’era un sole splendente. Sono andata da lui, alla Casa del Soldato, in montagna all’Aquila. Ci siamo fatti una bella chiacchierata, abbiamo bevuto qualcosa insieme“.

Evidentemente, tra un incontro e l’altro i due alla fine si sono riavvicinati, lasciandosi alle spalle il passato. Oltre ad annunciare con questo scatto il loro ritorno insieme, per il momento non hanno rilasciato dichiarazioni più approfondite sulla loro nuova situazione sentimentale. Siamo sicuri che non mancheranno di aggiornarci a breve.