Simona Izzo senza peli sulla lingua. Vengono fuori particolari molto intimi: “Io faccio…”

La Izzo è sposata con Ricky Tognazzi, uno degli attori più famosi d'Italia. Vediamo quindi che cosa ha dichiarato Simona circa la sua vita privata assieme all'uomo con cui sta da 35 anni.

Simona Izzo senza peli sulla lingua. Vengono fuori particolari molto intimi: “Io faccio…”

Le coppie famose come si sa fanno spesso parlare di sè. Le vicende personali dei vip sono molto seguite dalla gente, che va in apprensione quando ad esempio a costoro accade qualcosa. Stupiscono anche a volte le dichiarazioni di alcune personalità famose che parlano della propria vita privata racconando spesso episodi che commuovono il pubblico. Tra queste personalità ci sono due vip che in questi giorni sono tornati a far parlare di sè, le loro dichiarazioni hanno stupito tutti. 

Stiamo parlando di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. I due stanno insieme ormai da 35 anni e il loro amore è sempre più solido che mai. Molto spesso i due hanno parlato della loro vita insieme, in particolare Tognazzi in una intervista a Caterina Balivo per la trasmissione “Vieni da me” ha raccontato quando i due decisero di sposarsi. Ad un certo punto facciamo le valigie e le carichiamo in macchina per andare a trovare mia madre a Nizza e sull’Aurelia, molto prima di arrivare a Genova, lei comincia a dire: “Adesso arriviamo a casa e la prima cosa che fai, caro mio, è di dire a tua madre che noi ci sposiamo’, e comincia a guidare sempre più nervosa, tanto che abbiamo rischiato la morte una ventina di volte” – queste le dichiarazioni del notissio attore italiano. E la Izzo ha raccontato particolari ancora più piccanti, vediamo di che si tratta.

“Lo facciamo così”

La Izzo è anche una notissima attrice come Tognazzi. I due hanno rispettivamente 69 lui e 67 anni lei. Nonostante questo però la passione tra di loro non manca neanche a questa età. La coppia ha in precedenza ricordato come comunque la decisione di sposarsi non era assolutamente scontata.

Già diversi anni addietro Simona aveva raccontato particolari molto personali circa la sua personale storia con Tognazzi, che, come già detto, dopo 35 anni di matrimonio è sempre più viva che mai. “Quando eravamo ragazzi se stavamo due o tre giorni senza farlo, ci dannavamo” – così aveva dichiarato.

Simona Izzo ha dichiarato in queste ore alla stampa come ormai lei e Tognazzi passino dei momenti sotto le lenzuola almeno due volte al mese. Questa situazione per i due è abbastanza appagante, così come spiega Caffeina Magazine. Vedremo se i due rilasceranno altre dichiarazioni in merito.

Continua a leggere su Fidelity Donna