Simona Izzo pubblica una foto con Luca Argentero, volano insulti: il motivo è molto serio

L'attrice e produttrice Simona Izzo ha postato su Instagram una foto con Luca Argentero e le polemiche non sono tardate ad arrivare. Ecco qual è il motivo.

Pubblicato il 26 maggio 2022, alle ore 13:12

Simona Izzo pubblica una foto con Luca Argentero, volano insulti: il motivo è molto serio

Ascolta questo articolo

L’attrice e produttrice Simona Izzo è legatissima alla sua famiglia, postando, spesso e volentieri, sul suo profilo Instagram, le foto dei suoi affetti più cari.

Ma c’è qualcosa che stavolta non ha calcolato e che, in men che non si dica, ha scatenato una vera e propria bufera, con tantissime polemiche in corso. Cosa avrà combinato di così tanto chiacchierato?

L’accaduto

Simona Izzo, che sui social è molto attiva, ha postato uno scatto risalente a 13 anni fa e non uno scatto qualsiasi ma quello delle nozze della nipote Myriam Catania con Luca Argentero. Come sappiamo i due, da molto tempo, hanno intrapreso strade diverse. Il loro matrimonio è finito da 6 anni, dopo 7 di matrimonio e sono felicemente accompagnati ed entrambi genitori.

Myriam e Luca si sono sposati nel 2009 e separati dal 2016 per cui la condivisione di quella foto, corredata dalla didascalia “Myriam e Luca… ma l’amore non è eterno”, non è certo passata inosservata, al punto che molti utenti, ritenendola inappropriata, si sono sbizzarriti con i commenti. C’è chi ha scritto “Fuori luogo“, chi “indelicata” e chi, andandoci ancora più sul pesante, l’ha definita “di pessimo gusto”.

Simona Izzo ha prontamente controbattuto, scrivendo: “Ma che dibattito acceso per una foto di 10 anni fa, pubblicata per altro 1000 volte. Rispettate il passato”.Una follower, bacchettando l’uscita non proprio consona dell’attrice, ha detto la sua: “Credo che in ogni situazione bisogna avere tatto e delicatezza. Buonsenso e misura”, aggiungendo: “In questo caso a mio avviso ne è stata del tutto priva. Per quanto possa essere legata a foto di famiglia, ce ne sono alcune che forse sarebbe meglio tenere per sé. Per il semplice motivo che ad oggi Luca e Miriam hanno altri compagni e figli. Questo è il mio pensiero”. 

Ma la Izzo, lungi dal desistere, ha concluso perentoriamente: “Questo è il mio album di famiglia, chi non è d’accordo può starne lontano”. E i diretti interessati, come l’avranno presa? Come sappiamo, Argentero ha conosciuto l’attrice Cristina Marino nel 2015 sul set del film “Vacanze ai Caraibi”, che lo ha fatto diventare padre nel 2020 di Nina Speranza, per poi convolare a nozze l’anno successivo a Città della Pieve, dove risiedono da tempo. La Catania, invece, dal 2016 è legata al pubblicitario francese Quentin Kammermann, dal quale ha avuto un figlio, Jacques, nel maggio 2017.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Anche se il passato è passato ed ognuno è libero di fare quel che vuole, credo che, in questo caso, postare una foto datata quando i due diretti interessati hanno nuove relazioni, non sia stata proprio una buona idea... o meglio, sia stata un'idea inutile. Poteva tenersi la foto nel suo album e basta.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!