Silvio Berlusconi e Marta Fascina, svelato il segreto intimo (1 / 2)

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, svelato il segreto intimo

Nonostante i 53 anni di differenza, la storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina ha proceduto sempre a gonfie vele. A differenza delle sue precedenti compagne, la fidanzata appena 33enne dell’ex premier si è dedicata unicamente a sostenerlo, non cercando alcuna visibilità da questa relazione.

Dopo la laurea in lettere e filosofia diventa giornalista, iniziando a collaborare per alcune testate nazionali ricoprendo il ruolo di addetta stampa. Viene chiamata a lavorare in tale vesti per l’ufficio stampa del Milan, trasferendosi a Milano e conoscendo il braccio destro di Berlusconi Adriano Gagliani.

Marta Fascina ha militato nelle file della politica sin dal 2013, quando viene candidata dal Popolo della Libertà per le elezioni comunali di Portici. Dopo qualche anno di gavetta, su impulso dello stesso Berlusconi il 23 marzo del 2018 viene eletta deputata alla camera per Forza Italia.

Dal 2020 i due hanno poi intrapreso una relazione amorosa ufficializzata dallo stesso Silvio Berlusconi. Nonostante un certo scetticismo dell’opinione pubblica italiana intorno a questa storia, la coppia si è dimostrata sempre molto unita ed affiatata.

A sugellare questo amore, l’ex premier ha deciso di celebrare una sorta di matrimonio simbolico, privo di valore legale, ma comunque particolarmente significativo. In queste ore è spuntato un segreto intimo che riguarda la loro sfera privata: scopriamo di cosa si tratta nella seconda pagina.