Silvio Berlusconi e Marta Fascina, svelato il segreto intimo

Sarebbe stato svelato proprio recentemente un segreto particolarmente intimo su Berlusconi e la compagna Marta Fascina, che ha sposato in una cerimonia simbolica a Villa Gernetto nei mesi scorsi.

Pubblicato il 21 novembre 2022, alle ore 18:23

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, svelato il segreto intimo

Ascolta questo articolo

Ha fatto molto parlare di sè la notizia che riguarda Silvio Berlusconi, uno dei politici di spicco del nostro Paese e numero uno di Forza Italia. L’uomo ha infatti intrapreso da tempo una storia con Marta Fascina, che è la sua attuale compagna. I due hanno deciso di giurarsi amore eterno in un modo davvero molto particolare. Il Cavaliere, con una cerimonia più che altro simbolica, ha sposato presso Villa Gernetto proprio Marta Fascina nel marzo scorso.

Ma le indiscrezioni in questi mesi non si sono assolutamente fermate anche perchè incuriosce molto la storia tra Berlusconi e Marta Fascina. Recentemente l’ex Premier è stato impegnato in prima linea nelle elezioni politiche 2022 che hanno portato al Governo Fratelli D’Italia e quindi Giorgia Meloni e il centrodestra. Sui due però ci sono delle novità, ecco la notizia bomba che è stata rivelata su Berlusconi e Marta Fascina. 

Berlusconi-Fascina, lo scoop

A rivelare questo incredibile scoop di cui vi stiamo per dare conto è stato Vittorio Sgarbi, il noto critico d’arte che era uno degli invitati alla cerimonia a Villa Gernetto, dove lo ricordiamo mancava il figlio Pier Silvio Berlusconi, uno dei figli di Silvio e marito della conduttrice Silvia Toffanin. 

Da quanto si era appreso allora pare che Pier Silvio abbia deciso di non andare alla cerimonia in quanto temeva i contagi da Covid, anche se alcuni hanno riferito che potrebbe esserci altro in questa decisione, visto che Pier Silvio non avrebbe gradito la decisione del padre di sposare, anche se simbolicamnte, Marta Fascina. 

“Chiamatelo come volete, non avete visto sacerdoti o sindaci, ma questo era il mio matrimonio” – così avrebbe detto Berlusconi secondo quanto ha riferito Vittorio Sgarbi. Dopo aver pronunciato questa frase Silvio avrebbe baciato tre volte sulle labbra Marta Fascina. L’ex presidente del Consiglio e la sua attuale compagna certe notti dormirebbero addirittura mano nella mano, “come a voler comunicare un affetto incontenibile” – così aveva spiegato sempre Vittorio Sgarbi

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip possano prendere delle decisioni improvvise, ovvero quella di sposarsi anche ad una certa età come accaduto per Silvio Berlusconi. Sicuramente ci saranno ulteriori novità sulla storia d'amore tra Berlusconi e Marta Fascino, che hanno deciso, a modo loro, di giurarsi amore eterno.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!