Silvio Berlusconi e Marta Fascina, svelato il segreto intimo (2 / 2)

 

Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno deciso di giurarsi amore eterno in un modo davvero molto particolare. Il Cavaliere, con una cerimonia più che altro simbolica, ha sposato presso Villa Gernetto proprio Marta Fascina nel marzo scorso. Tra gli invitati, tutti i parenti di Marta Fascina e poi gli amici e alleati storici di Berlusconi.

Alla fine della cerimonia, gli invitati si sono spostati all’interno di Villa Gernetto per l’aperitivo e il pranzo, accompagnati da un ensemble di viola e tre violini. Per il pranzo si è optato per un menu raffinato, preparato dal ristorante Da Vittorio, noto locale stellato nel bergamasco.

Da quanto si era appreso allora pare che Pier Silvio abbia deciso di non andare alla cerimonia in quanto temeva i contagi da Covid, anche se alcuni hanno riferito che potrebbe esserci altro in questa decisione, visto che Pier Silvio non avrebbe gradito la decisione del padre di sposare, anche se simbolicamente, Marta Fascina.

In queste ore sta suscitando molto scalpore un dettaglio intimo della coppia rivelato da un grande amico di Berlusconi. Parliamo del turbolento Vittorio Sgarbi, il noto critico d’arte che era uno degli invitati alla cerimonia a Villa Gernetto, dove lo ricordiamo mancava il figlio Pier Silvio Berlusconi, uno dei figli di Silvio e marito della conduttrice Silvia Toffanin.

“Chiamatelo come volete, non avete visto sacerdoti o sindaci, ma questo era il mio matrimonio” – così avrebbe detto Berlusconi secondo quanto ha riferito Vittorio Sgarbi. Dopo aver pronunciato questa frase Silvio avrebbe baciato tre volte sulle labbra Marta Fascina. Ma veniamo ora allo scottante dettaglio intimo della coppia. L’ex presidente del Consiglio e la sua attuale compagna certe notti dormirebbero addirittura mano nella mano, “come a voler comunicare un affetto incontenibile” – così aveva spiegato sempre Vittorio Sgarbi.