Silvio Berlusconi choc in diretta: "Un pullman pieno di tr***"

Vediamo che cosa ha detto Silvio Berlusconi, le sue parole non sono passate assolutamente sotto banco. Ecco che cosa è successo, la vicenda è diventata virale.

Silvio Berlusconi choc in diretta: "Un pullman pieno di tr***"

Tutti conoscono in Italia il politico e imprenditore Silvio Berlusconi. Si tratta di una delle personalità più importanti del nostro Paese, che molto spesso fa parlare di sè sia per la sua vita privata che per le sue vicende politiche. Con il suo partito Forza Italia, Silvio è stato uno dei protagonisti delle scorse elezioni politiche 2022 che hanno visto poi trionfare il centro destra e quindi la stessa Giorgia Meloni. Berlusconi è anche presidente del Monza Calcio

La società milita in Serie A. Adesso il camipionato è fermo in quanto si stanno svolgendo i mondiali in Qatar, ormai arrivate alle battute finali. I giocatori e le società si preparano quindi al nuovo anno, non prima di aver trascorso il Natale e le festività assieme alle proprie famiglie. E in queste ore una battuta di Berlusconi sta facendo molto discutere. 

“Un pulman pieno t***”

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in queste ore Berlusconi ha partecipato alla cena natalizia del Monza Calcio, che ha riunito sponsor e prima squadra. Non poteva quindi mancare il presidente. Nel corso del suo discorso Silvio si è lasciato andare ad una battuta che forse gli è sfuggita. 

Parlando della stagione in corso e dei prossimi obiettivi della società, Berlusconi ha detto che se la squadra dovesse vincere con una delle big, appunto il Milan, la Juventus o l’Inter, sarebbe pronto a far arrivare per i giocatori un pulman pieno “T***”. La battuta ha suscitato ilarità trai presenti. 

“Se vincete con Juve e Milan faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di t***” – queste sono state le parole pronunciate da Berlusconi. Il video è stato condiviso dal giornalista sportivo Nicolò Schira. Sicuramente la battuta di Berlusconi farà discutere, anche perchè pronunciata in pubblico. Nel corso dela serata Silvio è stato accomapagnato dalla compagna Marta Fascina

Continua a leggere su Fidelity Donna