Silvia Toffanin, "Rimasi scioccata": ecco cosa disse il padre quando gli presentò Pier Silvio Berlusconi (1 / 2)

Silvia Toffanin, "Rimasi scioccata": ecco cosa disse il padre quando gli presentò Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin è ormai da anni uno dei volti più celebri e apprezzati della televisione italiana. Dopo gli esordi da modella, con la partecipazione all’edizione del 1997 di Miss Italia, da lì a poco inizia anche la sua carriera televisiva.

Nel 2004 si iscrive all’albo dei giornalisti e approda a Verissimo per curare una rubrica a lei riservata; dopo appena un paio d’anni sarà chiamata a succedere a Paola Perego nella conduzione del programma. Nel 2022 debutterà per la prima volta alla conduzione di Striscia la notizia in coppia con Ezio Greggio.

Nota per il suo carattere piuttosto schivo e riservato, la conduttrice di Verissimo si è tenuta sempre lontana da voci di gossip o scandali di qualsiasi tipo. Insieme a Pier Silvio Berlusconi dal lontano 2001, la coppia ha dato alla luce due splendidi figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

 

La Toffanin è largamente apprezzata dal pubblico italiano per via dei suoi modi di fare accomodanti, per la sua sensibilità, per il fatto di tenersi ben lontana dai riflettori del gossip,  tutelando la sua privacy, i suoi affetti, la sua famiglia.

Oggi che il suocero  Pier Silvio Berlusconi non c’è più, è inevitabile che i ricordi affiorino. Sapete cosa disse il padre della Toffanin quando lei gli presentò l’ex premier? Scopriamolo insieme nella seconda pagina.