Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, finalmente la bella notizia

Vediamo che notizie ci sono su Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. I fan sono al settimo cielo, tutti i dettagli nel nostro articolo qui di seguito.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, finalmente la bella notizia

Tutti conoscono la conduttrice televisiva Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della stessa Mediaset. La donna è una delle personalità più amate dagli italiani in quanto conduttrice della trasmissione “Verissimo”, format in cui intervista le personalità più famose di tutta Italia. Qui i protagonisti delle storie si raccontano, rispondendo alla domande della Toffanin. Molte interviste effettuate dalla conduttice fanno anche notizia sui giornali.

Laureata nel 2007 in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Silvia Toffanin è regolarmente iscritta all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004. In Tv ha esordito partecipando a Miss Italia, il celebre concorso di bellezza italiano, per poi comparire come letterina al quiz di Canale 5, “Passaparola”. Ma è stata appunto la trasmissione “Verissimo” a renderla celebre al pubblico, format in cui la Toffanin ha sfoggiato tutta la sua bravura. In queste ore sono arrivate però nuove notizie su di lei e sul compagno Pier Silvio.

Le nuove notizie su Toffanin-Berlusconi

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sono nuove notizie per quanto riguarda Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Come si sa i due non si sono mai sposati ma stanno ormai insieme da 20 anni: una storia d’amore che procede a tutt’oggi a gonfie vele e che ha regalato alla coppia due figli.

A quanto pare però il 2023 sarà l’anno della svolta per questa coppia molto amata dagli italiani. Silvia e Pier Silvio non si sono mai sposati in quanto hanno da sempre dichiarato di non aver bisogno di un anello come certificazione del loro amore. Ma nel 2023 succederà qualcosa di molto importante. 

Silvia e Pier Silvio si trasferiranno infatti nella loro nuova casa a Portofino, una vera e propria “reggia” a sentire i bene informati, una struttura che ha in totale nove camere da letto, sette bagni, una piscina e delle terre con un uliveto, un frutteto e un vigneto. Qui la conduttrice e l’imprenditore andranno a vivere non appena i lavori di ristrutturazione saranno terminati, appunto nel 2023.

Continua a leggere su Fidelity Donna