Tutti conoscono laconduttrice televisivaSilvia Toffanin, compagna diPier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della stessa Mediaset. La donna è una dellepersonalità più amate dagli italianiin quanto conduttrice dellatrasmissione“Verissimo”, format in cui intervista le personalità più famose di tutta Italia. Qui iprotagonisti delle storie si raccontano, rispondendo alladomande della Toffanin. Molte interviste effettuate dalla conduttice fanno anche notizia sui giornali.
Laureata nel 2007 in lingue e letterature stranierepresso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Silvia Toffanin è regolarmente iscritta all’albo deigiornalisti professionisti dal 2004.In Tv ha esordito partecipando a Miss Italia, il celebreconcorso di bellezza italiano, per poi comparire comeletterina al quiz diCanale 5,“Passaparola”. Ma è stata appunto la trasmissione“Verissimo”a renderla celebre al pubblico, format in cui la Toffanin ha sfoggiato tutta la sua bravura. In queste ore sono arrivate però nuove notizie su di lei e sul compagno Pier Silvio.
Le nuove notizie su Toffanin-Berlusconi
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sono nuove notizie per quanto riguarda Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Come si sa i due non si sono mai sposati ma stanno ormai insieme da 20 anni: una storia d’amore che procede a tutt’oggi a gonfie vele e che ha regalato alla coppia due figli.
A quanto pare però il 2023 sarà l’anno della svolta per questa coppia molto amata dagli italiani. Silvia e Pier Silvio non si sono mai sposati in quanto hanno da sempre dichiaratodi non aver bisogno di un anello come certificazione del loro amore. Ma nel 2023 succederà qualcosa di molto importante.
Silvia e Pier Silvio si trasferiranno infatti nella loro nuova casa a Portofino, una vera e propria “reggia” a sentire i bene informati, una struttura che hain totale nove camere da letto, sette bagni, una piscina e delle terre con un uliveto, un frutteto e un vigneto. Qui la conduttrice e l’imprenditore andranno a vivere non appena i lavori di ristrutturazione saranno terminati, appunto nel 2023.