La tremenda notizia per Silvia Toffanin: arriva la clamorosa decisione

In queste ore la conduttrice ha fatto sapere una notizia che ha gelato i fan, vediamo di cosa si tratta e che cosa sta succedendo alla Toffanin. La notizia è molto importante.

La tremenda notizia per Silvia Toffanin: arriva la clamorosa decisione

Tutti conoscono la conduttrice televisiva Silvia Toffanin, moglie di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della stessa Mediaset. La donna è una delle personalità più amate dagli italiani in quanto conduttrice della trasmissione “Verissimo”, format in cui intervista le personalità più famose di tutta Italia. Qui i protagonisti delle storie si raccontano, rispondendo alla domande della Toffanin. Molte interviste effettuate dalla conduttice fanno anche notizia sui giornali. 

Laureata nel 2007 in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Silvia Toffanin è regolarmente iscritta all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004. In Tv ha esordito partecipando a Miss Italia, il celebre concorso di bellezza italiano, per poi comparire come letterina al quiz di Canale 5, “Passaparola”. Ma è stata appunto la trasmissione “Verissimo” a renderla celebre al pubblico, format in cui la Toffanin ha sfoggiato tutta la sua bravura. In queste ore però è arrivata una notizia che ha gelato letteralmente i fan.

Cosa è successo

Silvia Toffanin, oltre ad essere una bravissima giornalista e conduttrice televisiva, è anche madre di famiglia. Proprio questa sua condizione l’ha portata adesso a prendere una decisione che ha comunicato anche al suo compagno, Pier Silvio Berlusconi appunto, che ha dovuto decidere il dà farsi.

La Toffanin, visti gli impegni famigliari, avrebbe deciso di dire addio alla puntata domenicale di “Verissimo”. Di recente la direzione Mediaset aveva aumentato a due gli appuntamenti settimanali con la trasmissione, sia il sabato che la domenica, ottenendo sin da subito il favore del pubblico con ascolti record.

Ma adesso la stessa Silvia, stando a quanto riporta il web, avrebbe deciso di tenere soltanto l’appuntamento del sabato e di cancellare quello della domenica. Per cui “Verissimo” andrà adesso in onda soltanto il sabato, come tra l’altro accade solitamente. Per il momento, dunque, il doppio appuntamento è cancellato. Vedremo in futuro che cosa accadrà.

Continua a leggere su Fidelity Donna