Silvia Toffanin, cambia tutto: ecco dove la vedremo in Tv (1 / 2)

Silvia Toffanin, cambia tutto: ecco dove la vedremo in Tv

Silvia Toffanin è ormai da anni uno dei volti più celebri e apprezzati della televisione italiana. Dopo gli esordi da modella, con la partecipazione all’edizione del 1997 di Miss Italia, da lì a poco inizia anche la sua carriera televisiva.

Nel 2004 si iscrive all’albo dei giornalisti e approda a Verissimo per curare una rubrica a lei riservata; dopo appena un paio d’anni sarà chiamata a succedere a Paola Perego nella conduzione del programma. Si è laureata nel 2007 in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con una tesi su I telefilm americani.

Nel 2022 debutterà per la prima volta alla conduzione di Striscia la notizia in coppia con Ezio Greggio. Nota per il suo carattere piuttosto schivo e riservato, la conduttrice di Verissimo si è tenuta sempre lontana da voci di gossip o scandali di qualsiasi tipo. Insieme a Pier Silvio Berlusconi dal lontano 2001, la coppia ha dato alla luce due splendidi figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

In queste ultime settimane la nota conduttrice ha subito un momento famigliare un po’ delicato. La scomparsa del suocero Silvio Berlusconi è stato un duro colpo anche per lei, apparsa visibilmente commossa in occasione dei funerali di Stato al Duomo.

A distanza di tanti anni dal suo approdo in Mediaset, Silvia Toffanin è diventata ormai uno dei pilastri assoluti della rete del Biscione, al punto che, in vista del prossimo futuro, si prospetta un ruolo sempre più centrale per lei. In queste ore stanno trapelando delle clamorose novità sul suo conto, pare ci sarà un grandissimo cambiamento. Fan increduli: ecco cosa sta succedendo.