"Siamo felici". Le due super Vip si sono sposate in gran segreto

Due vip molto famose si sono sposate in gran segreto, nessuno era a conoscenza delle loro nozze. Vediamo quindi di chi si tratta, un amore fino ad ora top secret.

"Siamo felici". Le due super Vip si sono sposate in gran segreto

Come si sa i vip fanno spesso molto parlare di sè, e questo capita anche nel nostro Paese. Basti pensare a quando succede qualcosa ad una personalità famosa, quando gli italiani vanno in ansia e cercano di capire anche dai mezzi di informazione quello capitato ai propri beniamini. A volte si tratta di fatti piuttosto seri, altri meno. Ogni vip poi rilascia delle dichiarazioni di tanto in tanto che fanno discutere la pubblica opinione, sempre attenta ai comportamenti dei “famosi”. 

Alla gente non sfugge veramente nulla, ma non sempre si riescono a capire i particolari che nascondono i vip. Infatti in queste ore è arrivata la notizia che due vip si sono sposate: il loro amore fino ad ora era stato tenuto segreto. Adesso però sono uscite allo scoperto, annunciando le proprie nozze. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Le due miss si sono sposate

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, Mariana Varela e Fabiola Valentín, rispettivamente Miss Argentina e Miss Portorico, si sono sposate. Il loro amore è nato diverso tempo fa ma fino ad ora hanno preferito rimanere in silenzio, fino all’annuncio delle nozze arrivato in queste ore e ripreso dai maggiori quotidiani mondiali. 

Fino a poche settimane addietro le due avevano continuato a postare sui social delle foto insieme, ma tutto sembrava, tranne che stessero insieme. Più che altro sembravano due normali amiche che condividono spesso dei momenti insieme fatti di relax e spensieratezza. Nessuno insomma aveva colto che tra le due ci fosse qualcosa. 

Adesso i tanti fan sono curiosi di sapere di più sulla loro storia. Le due hanno anche pubblicato foto che le ritraggono mentre sono in vacanza e per l’appunto nei loro pomeriggi di shopping e relax. Sicuramente nei prossimi giorni le due miss forniranno ulteriori dettagli circa la loro storia d’amore che adesso vivono alla luce del sole. 

Continua a leggere su Fidelity Donna