Suor Cristina, svela tutto sulla sua prima volta: il racconto in diretta Tv (1 / 2)

Suor Cristina, svela tutto sulla sua prima volta: il racconto in diretta Tv

Ne hanno parlato praticamente tutte le testate, in quanto la sua storia ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori che, proprio dinnanzi al piccolo schermo, hanno avuto modo di conoscerla.

Parlo, ovviamente, di Cristina Scuccia che, fino a pochi mesi fa, chiamavamo semplicemente Suor Cristina. Non possiamo dimenticare la sua vittoria a “The Voice” nel 2014.

Oggi è praticamente irriconoscibile, dopo la scelta di togliersi il velo. E’ di una bellezza  sconvolgente e ha scelto di raccontarsi nella sua nuova vita, quella dopo essere stata membro dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia.

Di tempo ne è passato tanto da quando suor Cristina, nella squadra di J-Ax, si aggiudicò la vittoria. I suoi video, da cui si evince un talento davvero incredibile, avevano ottenuto oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e la benedizione di Alicia Keys e Woopi Goldberg.

Ora Cristina Scuccia è pronta a ricominciare e lo fa attraverso un’intervista rilasciata a Verissimo, condotto dalla bravissima Silvia Toffanin. Vediamo cosa ha dichiarato l’ex religiosa.