Lei si toglie la parrucca al primo appuntamento. Non si aspettava, però, una simile reazione dell’uomo

Non poteva tenergli nascosto questo segreto nonostante fosse il loro primo appuntamento e decide di togliersi la parrucca. La reazione dell'uomo la lascia senza parole.

Lei si toglie la parrucca al primo appuntamento. Non si aspettava, però, una simile reazione dell’uomo

La protagonista di questo video si chiama Eve Betts e nasconde un segreto che la turba tantissimo e che l’ha fatta soffrire fin da quando era solo una bambina e doveva fare i conti con i bulli che la deridevano e offendevano gratuitamente.

Eve soffre di alopecia e da quando era solo una ragazzina non ha piĂą i capelli il che le ha dato tanta insicurezza e tanti dubbi, anche se a tutti diceva che il loro parere non era importante.

Eve però ha deciso di riscattarsi e mettersi alla prova nella ricerca di un partner ed ha per questo preso parte ad una trasmissione televisiva che si chiama First Dates, letteralmente “Primo appuntamento”.

Il programma prevede di far incontrare due sconosciuti nella speranza che fra i due scatti il classico colpo di fulmine. Quando Jordan ha visto Eve non ha potuto far a meno di notare quanto fosse bella ed attraente.

Ad un certo punto, mentre si stavano conoscendo per bene, Eve decide di togliersi la parrucca, lasciando l’uomo senza parole. La sua espressione non era di disgusto ma di stupore per quello che aveva appena visto.

Le uniche parole che è riuscito a dire sono state: “Okay, oh, wow”. Dopo un po’ ha rassicurato Eve che anche senza capelli e senza parrucca era bellissima lasciando intendere che la sua attrazione nei suoi confronti non era stata scalfita da quel suo problema.

Altrettanto interessante sarà vedere una coppia seduta ad un tavolino quando la donna scopre che il marito ha un amante. Dopo un iniziale momento di crisi e di pianto accade qualcosa che sconvolge completamente l’esito di quella serata e che non potrà che ricordarlo per il resto dei suoi anni.

Continua a leggere su Fidelity Donna