Si sposano e hanno 3 figli ma dopo 10 anni quel che scoprono è da brividi: sono.. (2 / 2)

Non c’è da sorprendersi di nulla, specie se parliamo di amore, un sentimento che non dovrebbe conoscere regole. Ho volontariamente utilizzato il condizionale, in quanto un caso ha lasciato tutti  i lettori letteralmenre senza parole. La 37enne Celina Quinones e il 44enne Joseph Quinones,  dopo moltissimi anni di matrimonio, hanno fatto una scoperta clamorosa, prendendo comunque una decisione che solo due persone innamorate potrebbero adottare.

Hanno scelto di rimanere insieme nonostante il loro grado di parentela dal momento che  le nonne erano cugine di primo grado. Ma andiamo per gradi.  I due stanno insieme da 17 anni… quasi due decenni di vita condivisa senza sapere di essere cugini.  Lo hanno scoperto solo nel momento in cui, nel prendere visione dei documenti necessari a lasciare un’eredità ai loro tre figli,  hanno appreso d’essere imparentati.

Proviamo ad immaginare la loro reazione dinnanzi al notaio. Dopo essersi sottoposti al test del DNA , prova suprema, hanno potuto affermare con certezza che tutto ciò  che era inserito in anagrafica, fosse vero. Queste le parole della donna: “Abbiamo deciso di fare il test del DNA ed è stato allora che l’abbiamo scoperto. Avevo un po’ di mal di stomaco. Nella mia testa, pensavo che avremmo dovuto divorziare”. 

Allen era da solo? Per il pediatra ha mangiato e bevuto ma per gli inquirenti non l’ha aiutato nessuno Allen era da solo? Per il pediatra ha mangiato e bevuto ma per gli inquirenti non l’ha aiutato nessuno

 Celina e Joseph, conosciutisi ad una festa di Halloween. Un colpo di fulmine sfociato nel matrimonio e nella nascita di tre splendidi figli. La 37enne ha deciso di raccontare la sua storia solo quest’anno, pubblicamente, in un video TikTok per il Truly Show  e, ovviamente, i commenti non sono tardati ad arrivare. 

Parliamo di commenti al cianuro, di indignazione, sconcerto, incredulità. C’è chi definisce  inquietante  l’intera vicenda, chi mette in dubbio il fatto che non sapessero d’essere cugini mentre , in tutto questo, c’è chi non è stato minimamente scosso dalla notizia: i loro tre splendidi figli.  A dare l’ok al proseguimento del matrimonio è stato anche il padre di Celina, Mark, convinti che stiano benissimo insieme, completandosi a vicenda.  E voi, cosa ne pensate? Dovrebbero lasciarsi o proseguire?