Si erano giurati amore eterno appena lo scorso giugno, ora pare che le cose tra i due stiano già per naufragare. Il loro matrimonio da sogno, celebrato nella splendida cornice di Sain Tropez, tra centinaia di ospiti facoltosi ed abiti sgargianti, sarebbe già giunto clamorosamente al capolinea.
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che scuote il mondo del gossip italiano, che non si aspettava delle rivelazioni così clamorose. Sotto choc i fan, nessuno poteva aspettarsi che, dopo il fatidico sì, le cose tra i due precipitassero così all’improvviso. Al momento mancano ancora le conferme ufficiali: ecco di chi parliamo.
L’annuncio choc
Stando a quanto rivela il noto settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, il matrimonio da sogno tra il figlio del presidente di Luxottica e la splendida moglie di origini nobili sarebbe già giunto ai titoli di coda. Indiscrezioni clamorose che lasciano tutti a bocca aperta, nessuno poteva aspettarsi questo colpo di scena dopo il loro matrimonio in grande stile celebratosi appena 6 mesi fa.
Leonardo Del Vecchio avrebbe già deciso di lasciare Anna Castellini Baldissera, figlia di grande e ben noto immobiliarista milanese. Entrambi provenienti da famiglie molto ricche e facoltose, sembravano perfetti per stare insieme, ma a pochi mesi dal fatidico sì, qualcosa si sarebbe già rotto tra di loro. Naturalmente mancano ancora le conferme ufficiali dei diretti interessati, che non si sono però neppure preoccupati di smentire queste clamorose voci.
Dai profili social di Del Vecchio si nota come siano ancora presenti le foto delle nozze e tutti gli scatti in compagnia della moglie. Oltre alle nozze da sogno che si sono tenute a giugno, la coppia si era già sposata con rito civile a settembre 2021 a Milano. Un idillio amoroso durato ben poco, non resta far altro che attendere ulteriori aggiornamenti e siamo certi che non tarderanno ad arrivare.