"Non sono una sfasciafamiglie". Arriva la risposta della moglie abbandonata

Una donna è stata abbandonata dal marito che sta vivendo felicemente una nuova storia con una giovane conosciuta in soli 10 giorni. Ecco cosa ha dichiarato la moglie tradita.

"Non sono una sfasciafamiglie". Arriva la risposta della moglie abbandonata

C’è una storia che ha suscitato molto clamore mediatico e forte incredulità, oltre, naturalmente, ad immancabili polemiche. E’ la storia di una donna tradita dal marito per una profuga ucraina.

La loro storia è diventata di dominio pubblico e Lorna non si era ancora mai espressa al riguardo. Fino ad ora. La donna, con l’intenzione di fare del bene per una rifugiata ucraina, è stata lei stessa vittima di una brutta vicenda che le ha sconvolto la vita.

L’accaduto 

Tutto è iniziato quando il 29enne inglese Tony Ganett, guardia giurata, e sua moglie Lorna, hanno aderito ad un progetto inglese di accoglienza per dare un tetto a chi scappava dalle atrocità in corso in Ucraina. Garnett, di fatto, è diventato lo sponsor della 22enne Sofiia Karkadym, di Leopoli, accolta a Bradford dai coniugi. Dopo 10 giorni sotto lo stesso tetto, Tony si è innamorato della profuga, al punto da lasciare la moglie per stare con la ragazza appena conosciuta, sulla quale ha speso parole folli al Daily Mail: “Sono innamorato, sono certo di voler passare il resto della mia esistenza con lei”, mentre al The Sun ha dichiarato: “Tutto è iniziato con la semplice intenzione di fare del bene, aiutando chi soffre in Ucraina uomo o donna che fosse”.

 Dopo che il The Sun ha raccontato la vicenda, Lorna ha deciso di parlare e di raccontare la sua verità e di come si sia sentita fortemente umiliata da Sofiia Karkadym, dopo averla accolta nella sua casa in un momento di forte bisogno. “Lei mi ha ripagato così. Ha messo gli occhi su di lui subito, e si è presa quello che voleva. Non le interessava la devastazione che si è lasciata alle spalle. Tutto quello che conoscevo si è stravolto nel giro di due settimane”, aggiungendo: “Stavamo portando un estraneo a vivere con noi. È una decisione importante da prendere e lui ha voluto farlo, nonostante i miei dubbi”.

All’inizio sembrava tutto regolare. Sofia, piuttosto avvenente, si è stabilita nella loro casa, ricevendo appoggio e solidarietà, fino a quanto il tempo trascorso con Tony e le loro chiacchierate, si sono trasformate in un corteggiamento vero e proprio e in amore. A quel punto, senza rifletterci più di tanto, l’uomo, travolto dalla passione, ha lasciato la moglie e sta già cercando una nuova casa assieme a Sofiia. Come si è giustificato? Ai giornali ha dichiarato: “Siamo spiacenti per il dolore che abbiamo causato, ma ho scoperto una connessione con Sofiia come non avevo mai avuto prima. Stiamo pianificando il resto della nostra vita insieme. So che la gente penserà che sia successo tutto troppo in fretta, ma Sofia e io sentiamo che è giusto”.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna