Si rifà le labbra e il marito la lascia, poi l’assurda scoperta (1 / 2)

Si rifà le labbra e il marito la lascia, poi l’assurda scoperta

Oggi più che mai va di moda il volersi rifare. La chirurgia plastica e quella estetica hanno fatto passi da gigante e, dal mondo dei vip a personaggi comuni , sono davvero in tanti coloro che si mettono nelle mani di un professionista per eliminare qualche difetto di troppo che loro si vedono o per assomigliare ad un personaggio famoso.

C’è chi si rifà le labbra, accentuandosele come se fossero dei gommoni; chi aumenta il seno di molte taglie, chi gli zigomi. C’è chi è disposta a farsi impiantare delle protesi al sedere, chi addirittura ad aumentarsi la lunghezza delle gambe. Diciamo che al giorno d’oggi non sembra più esserci un limite al peggio.

Il mondo è bello perché vario, ragion per cui ci sono donne che mai si rifarebbero qualcosa, chi si ritocca nel giusto, chi preferisce optare per i filtri che circolano su diverse app divenute virali e chi mai e poi mai, applicherebbe delle modifiche al suo corpo.

La storia che sto per raccontarvi è decisamente forte, una di quelle che, in men che non si dica, è divenuta virale, invitando alla riflessione perché, ve lo assicuro, i contorni di questo episodio sono insoliti, quasi surreali e pongono legittime riflessioni tra gli utenti.

Una donna si è rifatta le labbra e il marito l’ha lasciata. Poco dopo, è arrivata un’assurda scoperta. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.