Si rifà le labbra e il marito la lascia, poi l’assurda scoperta (2 / 2)

I fatti sono accaduti in Texas dove una donna di 45 anni, bionda, bellissima, dal fisico mozzafiato, ha deciso di rifarsi le labbra per assomigliare all’attrice preferita del suo compagno. Il marito, vedendola così cambiata, stravolta nei lineamenti, a stento ha fatto fatica a riconoscerla e, soprattutto, non riusciva a capacitarsi del fatto che le avesse preso la decisione di ricorrere al chirurgo plastico tutto ad un tratto.

In realtà la donna lo ha fatto perché proprio lui, suo compagno da 10 anni, l’ha sempre insultata, disprezzata esteticamente, facendo i paragoni con altre donne, a suo dire molto più affascinanti, con cui era stato in passato.  Così lei, per poterlo far innamorare, ha pensato di rifarsi completamente.

Si è sottoposta a ben 7 interventi. Prima è stato il turno delle labbra, poi del seno, degli occhi, del naso, d ed infine è toccato a pancia e cosce. In buona sostanza, come si fa con un’auto, ha effettuato più che un collaudo, un nuovo acquisto. Eppure il marito non ha mai mostrato alcun segno di avvicinamento, impassibile.

Si è però insospettito del fatto che lei uscisse più di frequente, decidendo di seguirla. A quel punto, ha fatto un’assurda scoperta: lei aveva un amante che, per uno strano scherzo del destino, era proprio il chirurgo plastico che le ha effettuato tutti gli interventi. Lui ha chiesto immediatamente il divorzio, mentre lei ora è uscita allo scoperto col chirurgo che è diventato il suo compagno di vita.

Per il ciclo “chi la fa, l’aspetti”. Ovviamente il popolo dei social è diviso. C’è chi prende le difese dell’uomo e chi della donna, capendo perfettamente come si sia potuta sentire in un decennio di umiliazioni e tifando per lei. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!