Si rifà il seno e il marito la lascia, lui ha scoperto che.. (1 / 2)

Si rifà il seno e il marito la lascia, lui ha scoperto che..

Il mondo è pieno di storie curiose che vertono sugli aspetti più disparati, dall’amore alla sessualità, dall’estetica al carattere e alcune lasciano il segno sul web, innescando una serie di riflessioni profonde sul concetto stesso di sentimenti, dal momento che non tutti la pensano allo stesso modo.

Quanto si è disposti a cambiare per il proprio partner? E soprattutto…è giusto farlo? Sono domande legittime, ma non esiste una risposta univoca in quanto tutto sta nella concezione di amore. C’è chi sostiene che se si ama per davvero, occorra accettare pregi e difetti e chi, invece, vorrebbe che la propria compagna assomigliasse ad una bellona del piccolo e grande schermo.

Stessa cosa vale per la donna, speranzosa in un cambiamento drastico, radicale, del proprio marito o fidanzato, In un mondo in cui i filtri, i programmi di fotoritocco, a distorsione della realtà, prende il sopravvento, la bellezza naturale, quella fatta di imperfezioni, sembra un qualcosa da dover combattere.

Si ricerca spasmodicamente la perfezione ma per quale motivo? A volte, solo per piacere agli altri, per fare un boom di like e condivisioni, per ricevere apprezzamenti da followers provenienti da ogni angolo del mondo. Ma se a chiedervi di cambiare fosse vostro marito?

Una donna si è rifatta il seno e il marito l’ ha lasciata dopo aver scoperto che… ve lo diciamo nella seconda pagina del nostro articolo dato che la notizia è davvero sconvolgente, surreale, facendo tuonare il popolo dei social che l’hanno letta.